La mamma gattina presenta i suoi cuccioli all’amico cane (VIDEO)

La mamma gattina ha da poco avuto i suoi cuccioli e nel video la vediamo intenta a presentarli al suo amico cagnolino

mamma gattina presenta i cuccioli al cane video

Voglia di un po’ di dolcezza e di una bella dose di tenerezza? Allora non potete assolutamente perdervi il video in cui la mamma gattina presenta i suoi cuccioli all’amico cane.

La leggendaria rivalità fra cani e gatti va avanti da secoli. Questi animali così diversi tra loro vengono quasi sempre paragonati a due acerrimi nemici. Eppure nel corso degli anni vi abbiamo raccontato moltissime storie che parlavano dell’amicizia fra cane e gatto.

mamma gattina presenta i cuccioli al cane video

E sicuramente molti di voi condividono la propria vita insieme a qualche gatto e qualche cane che vanno amorevolmente d’accordo. Non c’è quindi da stupirsi se ogni tanto leggiamo di gatti e cani che stringono profondi legami di amicizia.

La storia che stiamo per raccontarvi oggi parla proprio di questo ed è una storia davvero tenera e dolce.

I due protagonisti sono una mamma gattina e un cagnolino. Entrambi vengono dalla Russia e non hanno una famiglia.

Vivono quindi in strada da molti anni e questa sorte comune li ha spinti a stringere amicizia.

La gattina da qualche tempo era diventata mamma. Un giorno, dopo essersi ripresa e dopo essersi assicurata che i suoi cuccioli fossero pronti ha deciso di uscire allo scoperto.

mamma gattina presenta i cuccioli al cane video

Ed è andata a trovare il suo amico cagnolino che non si aspettava di certo la bella sorpresa. In quell’occasione la mamma gattina ha presentato i suoi micetti al cane e la scena è stata interamente ripresa in un video.

Che prevedibilmente è diventato molto virale. In effetti cosa c’è di meglio che guardare due animali così diversi e che si vogliono così bene.

Il cane dopo aver conosciuto i suoi nuovi piccoli amici si diverte, pazientemente, a giocare con loro. Naturalmente sotto lo sguardo attento di mamma gatta.

Vi lasciamo alla visione del tenero video:

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il tenero gattino che graffia il vetro della finestra perché vuole entrare a casa (VIDEO)