La mamma gattino del Bengala sa come attirare l’attenzione dei suoi cuccioli per giocare (video)

In questo video, un gattino del Bengala mamma vuole giocare e trova un modo particolare per attirare l'attenzione dei suoi cuccioli: guardate che cosa si inventa!

Gatto del Bengala che gioca

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo gattino del Bengala che ha tanta voglia di giocare con i suoi cuccioli. Il problema però è che nessuno vuole giocare con lui e allora il dolce amico a quattro zampe escogita un piano per attirare l’attenzione dei suoi cuccioli.

Siamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da qualche giorno, questo filmato ha immediatamente fatto il giro del web, facendo impazzire gli utenti dei Social Network.

Il motivo è semplicissimo: ha per protagonista un amico a quattro zampe e sappiamo tutti molto bene che i gatti ormai sono le vere star del web.

Mentre molti di noi fanno i salti mortali per diventare famosi nel mondo dei Social Network, ai nostri amici a quattro zampe non serve tanto sforzo per riuscirci: a loro basta essere gatti.

Gatto del Bengala che osserva

Il gattino del Bengala protagonista del video di oggi si chiama Divine ed è la mamma di 5 splendidi cuccioli, Prince, Infinity, Prisma, Knight e Blossom.

Quando il proprietari di questa allegra famiglia a quattro zampe ha girato il filmato che stiamo per mostrarvi, Divine si stava annoiando.

La gattina aveva voglia di giocare, ma nessuno sembrava andarle dietro. Come fare dunque? Beh, si sa: la mamma è sempre la mamma.

Alla gattina è infatti bastato un semplice richiamo che tutti i suoi cucciolotti sono corsi da lei. Prince, Infinity, Prisma, Knight e Blossom sono arrivati di gran fretta, entusiasti di giocare con la loro mamma.

Gatto del Bengala che gioca

Il momento è davvero magico. Vedere tanti amici a quattro zampe che giocano insieme è una delle cose più tenere al mondo.

Non a caso, come detto, il video ha fatto impazzire il popolo di Internet. Godetevi le immagini del video qua sotto e fateci sapere che cosa ne pensate. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano questo contenuto e ognuno trova un modo diverso per arrivare alla fine (video).