La nonna non smette di piangere quando a Natale le regalano un gattino: la tenera storia

Questa anziana signora è da sempre un'amante degli animali, così quando per Natale ha ricevuto in dono un gatto non poteva che essere felice

Il Natale è sempre un momento di gioia ed allegria, nonché una festività da passare in famiglia. I doni sono alla base di questa festa tanto amata e riuscire a farne uno che venga apprezzato a pieno dalla persona che lo riceve è il desiderio di tutti. Con questa nonna ci sono riusciti a piena, tanto che quando ha visto il suo dono per la prima volta è scoppiata in un pianto liberatorio di gioia che è durato per parecchi minuti. Dentro lo scatolone infatti, c’era un bellissimo gatto.

anziana piange per aver ricevuto gatto

Tutto è accaduto nel dicembre del 2016, mentre l’anziana signora festeggiava il Natale con la sua famiglia. É stato proprio suo figlio a portarle la scatola natalizia con all’interno la nuova mascotte di casa; sempre lui si è assicurato che uno dei suoi figli riprendesse la scena, così da avere un video della reazione della nonna. Quando la donna ha aperto il pacco, la sua gioia era immensa; la signora ha iniziato a piangere di commozione e non è riuscita a fermarsi per alcuni minuti. Nel frattempo ovviamente baciava e abbracciava il suo nuovo amico a quattro zampe, mentre questo non faceva cenno di voler scappare e si prendeva tutte le coccole offerte.

Il video, pubblicato sul canale YouTube del figlio della donna, è diventato rapidamente virale; ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti commossi dalla tenera scena. “Puoi sentire l’assoluta gioia della signora nell’ottenere un adorabile gattino come regalo; il gatto può ovviamente sentire che questo è qualcuno che lo amerà incondizionatamente“, ha commentato un utente; “Adoro il modo in cui il gatto non scappa. Sa esattamente dove dovrebbe essere ed è felice di essere lì“, ha osservato un secondo.

anziana piange per aver ricevuto gatto

Il gattino Jack è rimasto con la donna per oltre 3 anni, ma dopo purtroppo la signora ha dovuto lasciare lui e i suoi cari per sempre. Ora il micio vive con il figlio della signora, che lo tratta e lo ama proprio come faceva sua mamma.

LEGGI ANCHE: Un gattino strabico ottiene finalmente il suo riscatto dopo una vita di discriminazioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati