La nuova vita dei gattini europei Max e Ruby (VIDEO)

I due gattini europei sono stati trovati da soli in mezzo alla strada, la loro mamma non è più tornata e sono stati salvati da un angelo che ha trovato loro una famiglia

due gattini giocano con un cane

Con il video e l’articolo di oggi vi presentiamo due gattini europei di nome Max e Ruby. Sono fratello e sorella e fin dalla nascita hanno dovuto combattere con molte difficoltà.

Qualche settimana fa un uomo li ha trovati vicino a casa sua. Dopo aver aspettato il ritorno della loro mamma ha deciso di chiamare un’associazione di volontariato locale che potesse prendersi cura di loro.

I due piccoli gattini europei sono arrivati nella loro casa affidataria e hanno conosciuto Holly Brookhouser, la volontaria che si sarebbe amorevolmente presa cura di loro.

I due erano molto piccoli e dovevano essere nutriti con uno speciale biberon. E non volevano assolutamente separarsi l’uno dall’altra.

Holly ha deciso di chiamarli Max e Ruby, come i protagonisti del cartone preferito di sua figlia. Con pazienza e cure continue i due fratellini hanno iniziato a sbocciare e a stare meglio.

Dopo aver ripreso il giusto peso ed essersi ambientati nella casa temporanea hanno iniziato a trascorrere il loro tempo esplorando in giro.

Finché non si è presentata l’occasione di conoscere gli altri animali della casa. Fra cani e gatti, quella di Holly è davvero una famiglia super allargata.

Max e Ruby, pur mantenendo un legame quasi simbiotico hanno legato anche con gli altri animali. Che li hanno accolti con gioia e si sono fatti fare praticamente di tutto.

Più crescevano e più la loro personalità brillava. Ma ciò che non è mai cambiato è il legame che li tiene uniti.

E che ha fatto capire a Holly che niente e nessuno avrebbe mai potuto dividerli. Così la volontaria si è messa d’impegno e ha deciso di trovare loro una famiglia che potesse accoglierli entrambi.

E dopo tanto cercare è finalmente arrivata la famiglia giusta per loro. I due gattini europei Max e Ruby si stanno godendo la loro nuova vita, voi potete conoscerli meglio con questo video.

E dopo il filmato, un’altra storia per voi, quella di Blinkin, un gattino cieco che è diventato il migliore amico di un cagnolino.