Il gattino cieco Blinkin è il migliore amico di un grosso cagnolino (VIDEO)

Il tenero Blinkin è stato accolto in una famiglia fantastica nella quale c'è anche un grande cagnolino, JD, con il quale il gattino condivide una bellissima amicizia

blinkin gattino amicizia

Alcune storie sostengono che tra cani e gatti non ci possa essere alcun tipo di legame. Ogni giorno , però, arrivano da tutto il mondo sempre più casi che smentiscono questo tipo di tesi. Il protagonista della vicenda di oggi è un gattino molto speciale di nome Blinkin.

La madre di una ragazza, di nome Melissa, trovò il piccolo micio per le strade e decise di portarlo in salvo.

Blinkin aveva appena qualche settimana di vita, era debole e cieco. Proprio per questo necessitava di aiuto immediato.

La ragazza gli diede tutte le cure di cui aveva bisogno e lo ospitò in casa. I primi giorni per lui furono un po’ duri, dato che doveva ambientarsi.

Il passaggio successivo, però, era il più temuto. Blinkin doveva conoscere il cagnolino di Melissa, JD, il quale era il triplo più grande di lui.

La ragazza aveva paura che, anche solo per giocare, JD potesse fare del male al gattino ma bastò solo farli incontrare per cambiare idea. Il video che segue parla da sé.

In poco tempo, i due diventarono amici per la pelle e iniziarono a passare le giornate sempre insieme.

Il loro gioco preferito è fare delle simpatiche e tenere lotte tra di loro. Inizia sempre il gattino, afferrando la coda del cucciolo, e poi si passa alla “battaglia” vera e propria.

Nonostante sia grande e robusto, JD presta sempre la massima attenzione per non fare del male al piccolo Blinkin.

Sui social network, la splendida coppia ha presto conquistato i cuori degli utenti ed è diventata virale.

Melissa è orgogliosa di ciò che si è creato dentro casa sua. Per questo, ha deciso recentemente di adottare un altro gattino, Wicket.

Al cagnolino JD, quindi, non resta altro che godersi le sue intense giornate in compagnia dei suoi splendidi amici felini.