La nuova vita di Frankie, un gattino grande come una palla di pelo

Quando è arrivato nella sua casa affidataria, pesava solo 250 gr. Era il più piccolo ma questo non gli ha impedito di stare al passo con gli altri

gattino piccolo sul letto

Il protagonista di oggi è un tenero gattino di nome Frankie che si sta godendo la sua nuova vita. Qualche settimana fa, Jess Thoren, la responsabile di un rifugio del New Jersey, ha deciso di portarlo a casa sua in attesa di trovargli una famiglia definitiva.

La donna aveva inizialmente intenzione di fare la stessa cosa con altri tre gattini, ma dopo aver visto Frankie, una piccola palla di pelo appena arrivata, ha capito che non sarebbe riuscita a lasciarlo lì.

gattino piccolo che osserva

Così quel giorno ha portato a casa 4 gattini e Frankie era il più piccolo di loro. Pesava solo 250 grammi ed era di circa una settimana più piccolo degli altri.

Tuttavia ha da subito mostrato una grandissima voglia di vivere che lo ha spinto ad impegnarsi a comportarsi come i fratelli adottivi.

Che dal canto loro lo adorano come se fosse un fratello. Fin dal primo giorno si sono presi cura di lui e lo hanno incluso in tutto ciò che facevano.

Frankie prima li osserva e poi li imita. Secondo Jess sta imparando dai migliori! La sua giornata trascorre all’insegna di giochi, coccole, buon cibo e riposini. Fortunatamente sta mettendo su peso e anche la sua personalità si fa strada ogni giorno di più.

gattino che dorme

Jess lo descrive come un gattino turbolento e giocoso, insieme agli altri tre forma un bel branco di birichini che ogni giorno di più diventano più grandi e forti.

E dopo aver combinato qualche guaio ed essersi divertito a giocare, il piccolo Frankie si fionda subito a dormire.

Ma non senza aver scelto un compagno vicino cui vorrà accoccolarsi. Nonostante abbia avuto un inizio difficile, Frankie, il gattino giocoso, si sta godendo la sua nuova vita.

Tra qualche settimana sarà finalmente pronto per entrare a far parte della famiglia che vorrà adottarlo. E lo stesso vale per i suoi tre adorabili fratelli.

gattino che cammina

Ecco la storia di Bojangles, il gattino che si è scelto la sua famiglia!