Bojangles, il gattino che si è presentato da solo al suo proprietario (VIDEO)

Bojangles vagava per le strade in cerca di aiuto, quando ha deciso di presentarsi da solo a casa del suo nuovo proprietario (video)

bojangles gattino finestra

Ritrovarsi ad adottare un gattino di solito accade per nostra volontà. In altri casi, però, succede che è il gattino stesso che ci passa a trovare fuori casa e ci chiede di adottarlo in tutti i modi possibili. Bojangles ha fatto esattamente così.

Il ragazzo che lo ha adottato si chiama Adrian Tauss. Quest’ultimo, che lavora nel campo del cinema, non si sarebbe mai aspettato che, da un giorno all’altro, gli capitasse una cosa del genere.

Infatti, il piccolo Bojangles non aveva fissa dimora e girava per le strade di Londra in cerca di aiuto.

Dopo vari giri, il gattino finì proprio fuori la casa del ragazzo, che viveva lì da poco, e si affacciò alla sua finestra.

View this post on Instagram

Big dreams #BojanglesTheCat🖤

A post shared by Adrian Tauss ™ (@adriantauss) on

Adrian gli diede una carezza e qualcosa da mangiare, pensando che il piccolo fosse solo di passaggio. Qualche ora dopo, invece, Bojangles era di nuovo lì fuori.

Da quel giorno, il gattino si faceva trovare ogni volta affacciato alla finestra, anche quando il ragazzo non era in casa.

Tra due iniziò a nascere un legame speciale e Adrian iniziò a farlo entrare anche dentro casa. Per lui era un ottimo compagno durante gli studi per il suo lavoro.

Il rapporto tra i due era sempre più straordinario ed il video seguente racconta tutte le fasi del loro incontro.

Il ragazzo, poi, iniziò a pensare di adottarlo, anche se non sapeva se fosse di qualcuno. Per essere sicuro, lanciò un appello sui social network, al quale non rispose nessuno.

Il simpatico Bojangles non aveva un proprietario e il ragazzo capì che il gattino aveva scelto proprio lui e la sua casa.

Adrian, poi, racconta di come sia rilassante averlo dentro casa e divertente quando si tratta di giocare con la videocamera. La storia tra i due è qualcosa di molto emozionante e speciale.