La nuova vita di Mouse, un gattino trovato all’interno di un parcheggio

Il piccolo è stato trovato in un parcheggio da una donna che lo ha affidato alle cure esperte di un rifugio, ma che non si è mai dimenticata di lui e gli ha regalato una nuova vita

salvataggio di un gattino di nome Mouse

Oggi vi raccontiamo la storia di un piccolo gattino grigio di nome Mouse e della nuova, bellissima vita che il destino gli ha regalato.

Qualche tempo fa una donna di nome Molly, di Seattle, ha sentito un rumore provenire da dietro un cespuglio.

salvataggio gattino

Si trovava in un parcheggio per recuperare la sua auto ma ha deciso di non ignorare quel suono che sembrava a tutti gli effetti un pianto.

Sotto al cespuglio c’era purtroppo una gattina morta e il suo cucciolo che miagolava a squarciagola.

Lavorando molte ore al giorno Molly ha capito subito di non potersi occupare 24 ore su 24 di lui e ha deciso di chiamare rinforzi.

Ha quindi contattato un rifugio locale e il piccolo gattino è stato portato nella casa di una volontaria molto esperta di nome Meghan.

“Era di gran lunga il gattino più piccolo che avessi mai visto. Penso davvero che non avesse nemmeno una settimana di vita. Assomigliava esattamente a un minuscolo topo grigio, ed è così che ha ottenuto il suo nome: Mouse”, ha raccontato la volontaria.

gattino che dorme

Che senza perdere tempo ha iniziato a prendersi amorevolmente cura di quel gattino così piccolo e così bisognoso.

Con il trascorrere dei giorni il piccolo Mouse ha iniziato a prendere peso e a chiedere tante coccole. E più cresceva e più mostrava il suo giocoso carattere.

Quando ha raggiunto le giuste settimane per ricevere i vaccini ha potuto conoscere anche gli anziani gatti di Meghan.

Che hanno dovuto sopportare le sue marachelle con molta pazienza. Mouse ha anche stretto un forte legame con il cagnolino della volontaria che si è affezionato molto velocemente a lui.

Nel frattempo, Molly, la donna che lo aveva trovato non ha mai smesso di pensare a lui. E ha seguito tutti i suoi progressi.

Così quando è arrivato il momento di lasciare la casa di Meghan non ci sono stati dubbi su chi avrebbe dovuto adottarlo.

Molly gli ha salvato la vita due volte. La prima quando lo ha trovato in quel parcheggio e la seconda quando lo ha definitivamente accolto in casa sua.

gattino che osserva

Grazie a lei, il gattino Mouse si gode la sua seconda vita. Fatta di amore, coccole, famiglia e un rifugio sicuro.

Vi lasciamo al video di Jesse, il gattino British Shorthair che impara ad arrampicarsi.