La nuova vita di Pistacchio, una gattina che ha conosciuto solo difficoltà (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Pistacchio, una gattina che nella sua vita ha conosciuto solo difficoltà , ma che alla fine grazie a dei volontari ha trovato anche la felicità

gattina Pistacchio vita video

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Pistacchio ed è una gattina che ha conosciuto tanto dolore.

La piccola è stata trovata a vagare per le strade di Los Angeles. Sola, sporca, malata e affamata, ha miagolato a pieni polmoni per chiedere aiuto. Ma ha solo ricevuto porte in faccia, finché una persona dal cuore buono non ha chiamato un’associazione locale.

gattina Pistacchio vita video

I volontari si sono messi subito alla ricerca della gattina e quando l’hanno trovata, Pistacchio non è riuscita a contenere la felicità.

Desiree, una delle volontarie che l’ha recuperata ha raccontato:

“Era così sporca, coperta di pulci e aveva un’infezione delle vie respiratorie superiori. Nonostante tutto, ha fatto le fusa come una matta ed è super dolce. La sua voce era roca a causa degli intensi e frequenti miagolii, ma era profondamente grata di essere al sicuro”.

Dopo un bagno caldo, un pasto abbondante e una cuccia accogliente, la piccola Pistacchio si è potuta, finalmente abbandonare a un sonno felice e tranquillo.

Con il trascorrere dei giorni le sue condizioni fisiche sono migliorate e anche la sua personalità ha cominciato a sbocciare. Era una nuova gattina pronta a godersi la vita.

gattina Pistacchio vita video

Desiree ha quindi deciso di farle conoscere altri gatti per farla socializzare un po’. Nel momento in cui Pistacchio ha incontrato ButterBean, un gattino orfano, ha deciso che si sarebbe presa cura di lui.

Nonostante le difficoltà che la vita le ha messo davanti Pistacchio non ha perso la voglia di vivere e il desiderio di voler bene agli altri.

Si prende continuamente cura dei gattini sfortunati come lei e in qualche modo li rimette al mondo. Adesso si gode la vita che si meritava fin dall’inizio.

Vi lasciamo al video che racconta meglio la storia di questa dolcissima gattina chiamata Pistacchio.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino innamorato della coppia che gli ha salvato la vita (VIDEO)