La nuova vita di Sammy, il gattino che dopo 18 anni ha finalmente conosciuto la felicità

La nuova vita di Sammy, il gattino che per 18 anni ha aspettato una richiesta di adozione e che oggi è finalmente felice

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Sammy, un gattino che oggi ha 20 anni e che per 18 anni ha vissuto in un rifugio.

Dopo 18 anni di vita, questo amico a quattro zampe ha scoperto l’amore e la felicità. Ha capito che cosa significhi essere felice, che cosa significhi vivere in una casa e non in un rifugi.

Ha conosciuto per la prima volta l’amore che solo una famiglia sa darti. E ha capito quanto sia bello vivere con qualcuno che voglia prendersi cura di te.

Come detto, la storia di Sammy è quindi una storia di rinascita. Una di quelle storie che ci aiutano a capire quanto sia importante non arrendersi mai.

Gatto che si riposa

Per 18 anni Sammy ha guardato la porta del suo rifugio aprirsi, speranzoso di vedere qualcuno che volesse prendersi cura di lui. Ma per 18 anni nessuno ha mai fatto per lui una richiesta di adozione.

E più gli anni passavano, più i volontari del suo rifugio si convincevano che il felino sarebbe morto in rifugio. Perché si sa, per i gatti anziani è ancora più difficile trovare una famiglia.

Ma poi da quella porta è entrato Tim Adams. Un uomo che si è innamorato di lui a prima vista e che ha deciso di concedergli una possibilità.

Gatto che si riposa

Anche se per poco tempo, Tim sperava di poter rendere gli ultimi anni di vita del gattino Sammy felici. Sperava di potergli far conoscere quella felicità che non aveva mai conosciuto.

E così è stato. Anche se i primi tempi sono stati un po’ difficili, perché Sammy ha fatto fatica ad ambientarsi nella sua nuova casa.

18 anni sono tanti e il cambiamento del gattino è stato decisamente grande. Ma giorno dopo giorno il nostro amico a quattro zampe ha iniziato ad ambientarsi nella sua nuova casa.

Gatto che si riposa

Ha iniziato ad affezionarsi al suo nuovo proprietario e ad oggi i due sono a dir poco inseparabili. Sono passati due anni dall’adozione e oggi Sammy è un gattino completamente rinato.

La sua trasformazione è a dir poco incredibile. Il gattino ha compiuto da poco 20 anni e vive finalmente la sua vita felice.

Una vita fatta di divertimento, amore e l’affetto che solo una famiglia sa darsi. Quell’affetto che aveva aspettato per 18 anni. Proprio come è successo a Herman, il gattino abbandonato per la sua disabilità che ha finalmente conosciuto l’amore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati