La padrona di questo gatto continua a chiedersi perché viene svegliata di notte: a rivelarglielo è la telecamera di sorveglianza

Questa donna viene svegliata sempre di notte dal suo gatto e la telecamera di sorveglianza le spiega il motivo

Questa donna ha lasciato tutti gli utenti del web di stucco: il suo gatto continuava a svegliarla nel bel mezzo della notte e con la telecamera di sorveglianza è riuscita a scoprire il motivo. Nessuno voleva crederci.

Paquito, è così che si chiama questo gatto, ogni notte correva a svegliare la sua proprietaria. Non c’era un giorno in cui la lasciava dormire in pace. Ogni volta andava da lei e faceva il possibile per farla svegliare.

gatto dorme con umana

La donna non è mai riuscita a capire il motivo di tutto ciò, almeno fino a quando non ha deciso di controllare dalla telecamera di sorveglianza. Quello che ha scoperto ha lasciato senza parole sia lei che tutti gli utenti del web.

@paquito_thecat

I’ll choose cuddling over sleep any day😅

♬ original sound – Andrea & Paquito

Questa umana ha deciso di pubblicare un video su TikTok in cui spiega a tutti i suoi follower il perché il suo quattro zampe ogni notte andava a svegliarla. “Ho registrato il mio sonno per vedere perché mi sveglio di notte, e tutto ha un senso” si legge nel post.

Il filmato mostra la proprietaria che dorme nel suo letto quando, verso le 3:00, il suo gatto si presenta chiedendo coccole. E ovviamente è un’offerta che lei non può rifiutare. Poi rientra alle 3:05, alle 4:30, e così via tutta la notte ad intervalli di circa mezz’ora.

Il gatto continua a fare ciò finché la sua umana si sveglia alle 8:00 per chiedergli ancora più coccole. Insomma, Paquito non riesce proprio a restare fuori dalla stanza della sua umana, vuole solo farsi coccolare.

gatto sveglia umana

Tutti gli utenti del web sono rimasti letteralmente di stucco quando hanno visto il video. Nessuno se lo aspettava. Pensavano che il gatto chiedesse un po’ di cibo e invece va a svegliare la sua proprietaria solo per farsi accarezzare. Solo con la telecamera di sorveglianza la donna è riuscita a risolvere questo mistero. Forse però continuerà a scegliere le coccole anziché il riposo!

Articoli correlati