La posa di questo Sphynx, così particolare, sta facendo davvero impazzire tutti quanti
Questo gatto Sphynx in posa ha conquistato l'amore degli utenti grazie alla sua particolare somiglianza con Lord Voldemort di Harry Potter
A Los Angeles, un gattino di nome Arlo sta conquistando il cuore di tutti gli amanti dei felini grazie alla sua particolare caratteristica: le ginocchia insolitamente evidenti. L’adorabile Arlo è diventato famoso su Internet, con una pagina Instagram nota come @the.dark_lord, che potrebbe essere un simpatico riferimento a Lord Voldemort di Harry Potter, la famosa saga di libri e film.
Arlo, con i suoi occhi verdi affascinanti, si distingue per il suo aspetto unico e senza pelo, tipico dei gatti che appartengono alla razza Sphynx. Nonostante il suo nome e la presunta ambizione di “complottare il dominio del mondo”, Arlo è decisamente più carino che minaccioso. Questa razza infatti, nonostante l’aspetto potenzialmente inquietante, è caratterizzata in realtà da un carattere dolce, amorevole e bisognoso di attenzioni.
Le foto e i video pubblicati sulla sua pagina Instagram del felino mostrano Arlo mentre riposa con disinvoltura sul frigorifero, dimostrando un atteggiamento che ai più potrebbe sembrare non esattamente rilassato ed affettuoso. In realtà però, nonostante la musica minacciosa in uno dei video, Arlo sembra tutto tranne che spaventoso.
I suoi umani giocano scherzosamente con l’idea di lui come “Oscuro Signore”, sottolineando l’umorismo dietro la sua immagine un po’ minacciosa. Gli ammiratori di Arlo lo adorano per la sua autenticità e il modo in cui mostra i suoi veri colori senza paura. In un mondo di gatti adorabili, Arlo brilla per la sua unicità e il suo atteggiamento rilassato. Continuiamo a goderci le sue avventure e ad ammirare la sua bellezza straordinaria! Il fatto che sia così diverso infatti, non fa altro che renderlo unico e bello, perché è questo che fanno le particolarità, ci rendono speciali.