La rinascita dei gattini salvati dal terremoto in Turchia che oggi hanno una nuova vita (video)

Sono tanti i gatti salvati dalle macerie del terremoto in Turchia che oggi hanno una nuova vita: ecco che fine hanno fatto gli amici a quattro zampe dopo il salvataggio

Gatti che mangiano

Hanno una nuova vita i gattini salvati dal terremoto in Turchia, come potete vedere nel video alla fine dell’articolo.

Alla fine di Ottobre un violento terremoto ha colpito Grecia e Turchia, causando tanti morti e altrettanti feriti e dispersi.

Tra questi anche moltissimi amici a quattro zampe hanno perso la vita per colpa del crollo di edifici e palazzi.

Altri invece sono riusciti a sopravvivere, soprattutto grazie a coloro che si sono trasformati nei loro angeli custodi.

Perché i soccorsi non si sono impegnati solo per trovare le persone disperse, ma anche per recuperare gli amici a quattro zampe rimasti sepolti tra le macerie.

In seguito agli incredibili interventi di soccorso, sono tanti i felini che sono riusciti a sopravvivere al terremoto, iniziando in seguito una nuova vita felice.

Molti dei gattini salvati sono infatti stati adottati e oggi vivono la loro vita felice e serena, circondati da tanto amore e felicità.

Tra questi c’è Mestan, il gatto simbolo del salvataggio in Turchia. Mestan infatti è un gattone cieco che è rimasto sepolto dalle macerie per più di 100 ore.

I soccorritori sono riusciti ad estrarlo vivo, grazie al loro incredibile lavoro e grazie anche alla straordinaria forza di volontà del felino.

Oggi Mestan sta meglio e a prendersi cura di lui è il veterinario Buse Erten che si sta occupando anche di altri 63 animali salvati dopo il terremoto.

Poi c’è Pudra, la gattina salvata in extremis che oggi vive una vita felice. Ad adottarla ci ha pensato il cantante turco Haluk Levent.

I proprietari della gattina sono sopravvissuti al terremoto, ma il trauma subito ha reso loro impossibile occuparsi della loro amica a quattro zampe.

Molti gatti hanno quindi iniziato una nuova vita felice, ma ci sono ancora tanti amici a quattro zampe che non hanno avuto questa fortuna.

Gattini che aspettano di trovare una famiglia e di superare il brutto trauma subito, iniziando una nuova vita felice. Ecco il video dei gattini salvati dal terremoto in Turchia.