Questo gattino è davvero troppo stanco per lasciare il comodo divano e il video conquista la rete

Il protagonista di questo video è Maru, un gattino che nel mondo del web è considerato una vera star: in questo filmato potete ammirare tutta la sua pigrizia. Non vuole lasciare il comodo divano

Gatto che dorme

La cosa più divertente e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video di questo gattino davvero troppo stanco per riuscire ad alzarsi dal divano.

Un filmato che in poche ore ha fatto il giro del web, ricevendo migliaia di visualizzazioni e tantissimi commenti. Perché? Ovviamente perché ha un gatto come protagonista e ormai sappiamo molto bene che i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a diventare virali nel mondo del web.

Gatto che dorme

Il gattino protagonista del video di oggi non è neanche un felino qualsiasi. Questo morbido e pacioccone amico a quattro zampe si chiama Maru e sicuramente molti di voi lo conosceranno di già.

Si tratta infatti di uno dei felini più famosi del mondo del web, con il suo profilo Instagram seguito da più di 300 mila follower. Il mondo di Youtube è ormai pieno zeppo di suoi video divertenti e simpatici.

I suoi fan impazziscono per la sua dolcezza e tenerezza e per il suo essere così bello. Nel video di oggi il gattino Maru ha deciso di mostrare a tutti la sua infinita pigrizia. Lo sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono animali molto pigri. Ecco, Maru lo è ancora di più.

Gatto che dorme

Il video mostra infatti tutto il suo essere così dannatamente pigro. Il pelosetto sta dormendo comodamente sul divano della sua casa e non ha nessuna intenzione di alzarsi. Perché dovrebbe alzarsi? Lui sta così comodo!

Al calduccio e nel morbido, Maru si gode il suo tenero pisolino, suscitando l’invidia di tutti i suoi fan. Chi non vorrebbe trovarsi al suo posto in questo momento?

Il risultato è un dolcissimo momento al quale nessuno potrà resistere. Godetevi la scena nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini provano ad affrontare tre diverse prove di abilità per vincere degli snack (video).