La rivincita di Steak, il gattino randagio che dopo 2000 Km e un lockdown ha trovato la felicità

La rivincita di Steak, il gattino randagio che dopo 2000 Km e un lockdown ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità

Gatto che osserva

Vi raccontiamo la rivincita di Steak, il gattino randagio che è riuscito a trovare la felicità superando tantissimi ostacoli.

Ha percorso più di 2000 Km, ha sopportato un lockdown, oltre ad essere a malapena sopravvissuto alla dura vita da randagio.

Alla fine però è riuscito a vincere la sua battaglia. È riuscito a trovare una famiglia, a conoscere quell’amore e quella felicità che non aveva mai conosciuto.

Gatto che si scatta un selfie

Quando alcune persone hanno salvato Steak dalla strada, le sue condizioni di salute erano davvero gravi.

Il gattone di 7.5 Kg aveva la scabbia e la dura vita da randagio sembrava aver avuto la meglio su di lui.

Grazie all’aiuto dei volontari del Best Friends Animal Society e alle cure dei veterinari, Steak ha cominciato piano piano a riprendersi.

Gatto in macchina

Il bellissimo gattone ha dovuto superare una serie di problemi intestinali e anche alcune infezioni sparse per il corpo, soprattutto agli occhi.

Alla fine però ha vinto la sua battaglia. Le operazioni chirurgiche, le cure dei veterinari e la sua incredibile forza di volontà gli hanno permesso di riprendersi.

Alla fine Steak si è ripreso alla perfezione. Nel frattempo la sua storia era diventata virale sui Social e il gattone aveva trovato anche un sostenitore.

Gatto con il proprietario

Doug aveva infatti chiesto di poterlo adottare e tutto sembra andare per il meglio. C’erano solo 2400 Km a tenerli separati.

Il gattino Steak era a Los Angeles, mentre la sua futura famiglia era a Houston. Il tutto nel bel mezzo della Pandemia.

Steak ha quindi dovuto aspettare la fine del lockdown e poi, grazie suoi angeli custodi Karen e Diane, è riuscito a raggiungere la sua nuova famiglia.

Oggi Steak è completamente rinato. La trasformazione di Steak da gattino randagio a amico a quattro zampe felice è stata straordinaria.

Ha finalmente conosciuto l’amore e la felicità di una vita in famiglia. Proprio come è successo a Scooter, il gattino con le zampe posteriori paralizzata che oggi è finalmente felice.