Scooter, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che ora conduce una vita felice (video)

La storia di Scooter, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che dopo il dolore ha conosciuto la felicità (video)

Gattino con zampe paralizzate

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Scooter ed è un gattino con le zampe posteriori paralizzate che dopo tanto dolore oggi conduce finalmente una vita felice.

La storia di questo amico a quattro zampe è la storia di un gatto che non si è mai arreso. La storia di un felino che non ha avuto molti regali dalla vita, ma che grazie alla sua incredibile forza d’animo oggi può dirsi finalmente felice.

Ma in fin dei conti, se siete nostri lettori abituali, dovreste essere abituati a storie come questa.

Dovreste essere abituati a sentir parlare di gatti che hanno un coraggio e una forza d’animo straordinari e che non si arrendono neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili.

In effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di rinascita felina. Storie di gatti che sono rinati e che dopo il dolore hanno conosciuto l’amore. Come ad esempio la storia di Jessie, la gattina cieca che dopo il dolore ha conosciuto l’amore.

Oggi invece vi raccontiamo la storia di Scooter, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che vedete nelle foto nel video.

View this post on Instagram

Is it safe to come out now?

A post shared by Scooter the cat (@scoot.butt) on

La vita di questo bellissimo felino è iniziata tutta in salita. Quando Sam lo ha trovato agonizzante in mezzo ad una strada, il gattino aveva poche settimane di vita, ma stava già lottando per sopravvivere.

Per fortuna Scooter ha incontrato Sam sulla sua strada. Il salvataggio è avvenuto in tempo e il piccolo è stato visitato da un veterinario.

A causa di una malformazione, Scooter aveva le zampe posteriori paralizzate. Dopo una bella mangiata e una bella dormita, il piccolo ha iniziato a stare meglio.

View this post on Instagram

Scooter is buffering

A post shared by Scooter the cat (@scoot.butt) on

Con il passare dei giorni le sue condizioni sono migliorate. Nonostante la paralisi, Scooter si è mostrato fin da subito un gattino curioso e giocherellone.

Sam non è più riuscito a staccarsi da lui. Dopo le cure del veterinario lo ha portato a casa e ormai il piccolo vive con lui da 5 anni ed è un gatto davvero felice!

Ha anche un profilo Instagram seguito da più di 130 mila persone.

View this post on Instagram

Request denied

A post shared by Scooter the cat (@scoot.butt) on