La rivincita di un gattino cieco che è finalmente felice

Vi raccontiamo la storia di Louie the Blind Cat, un gattino cieco che, dopo esser stato rifiutato dalla madre, ha avuto la sua rivincita

La storia di un gattino cieco

Oggi vi raccontiamo la storia di un gattino cieco la cui vita non è iniziata nel migliore dei modi. Louie the Blind Cat, questo il suo nome attuale, è nato con molti problemi di salute.

Fin dai primi giorni della sua vita, infatti, il felino non ha potuto godere della vista. È nato cieco, con una lussazione rotulea e molte anomalie scheletriche.

Louie the Blind Cat

E, come se non fosse abbastanza, non ha potuto godere neanche dell’affetto della madre. Probabilmente proprio a causa della sua condizione, il gattino cieco è stato da subito rifiutato dalla sua mamma e dai suoi fratelli.

E così si è ritrovato da solo, senza nessuno che potesse insegnare lui le cose che ogni madre insegna ai propri cuccioli. Da solo, senza neanche la possibilità di vedere il mondo attorno a lui.

Gatto cieco

Nonostante un inizio difficile, però, la vita è tornata a sorridere al gattino cieco. Una rivincita per lui, soprattutto grazie ad una ragazza dal cuore d’oro di nome Kerry Denman.

Kerry, per tutta la vita, è stata una grande amante dei gatti. Molti giorni al mese andava nei rifugi dei felini abbandonati, senza mai decidersi ad adottarne uno.

Gattino cieco

Fino a quando, però, non ha incontrato lui. Lo ha visto, rannicchiato da solo sopra un cesto della biancheria e in un attimo si è innamorata di lui.

Nonostante la sua condizione difficile, Kerry ha deciso che il gattino cieco avrebbe dovuto far parte della sua vita. E così lo ha adottato, offrendogli una casa, offrendogli quell’amore che nessuno era mai stato in grado di dargli.

Cucciolo di gattino cieco

Oggi, il felino si chiama Louie the Blind Cat. È un gatto felice, che vive la sua vita normale, nonostante le sue condizioni di salute molto particolari.

Tra una visita veterinaria e l’altra, Louie vive la sua vita come un qualsiasi altro felino. Mangia, dorme, gioca e si gode l’amore di Kerry, l’amore di una vera famiglia.

Una bella storia quella di Louie che, ancora una volta, ci fa capire la vera forza di volontà dei nostri amici a quattro zampe, che non si arrendono mai. Un po’ come la storia di Merlin, il gattino completamente cieco che ha trovato una nuova famiglia.