La Salle, gatta calico scomparsa nel nulla, la piccola era in compagnia della sua famiglia

La gatta si trovava in un parco con la famiglia, all'improvviso la piccola è scappata via, forse spaventata sul momento per qualcosa, adesso tutti la cercano

Non doveva accadere, non doveva perdersi in questo modo la gatta calico che adesso tutti stanno cercando a La Salle, nella Valle d’Aosta nordoccidentale. Il suo nome è Goose e la vicenda che la vede al centro di tutto, suo malgrado, ha ancora dei punti poco chiari, che solamente il tempo e le ricerche potranno rendere plausibili.

Procediamo con calma e raccontiamo ciò che sappiamo sulla dinamica dei fatto, prendendo in esamine la versione dei fatti raccontata dai familiari di Goose tramite appello social. La famiglia al completo si trovava nel Green Park Village a La Salle, in compagnia della gattina. Per la precisione il luogo indicato è lo “Chalet Bijou”.

Qualcosa in quel momento (siamo al 24 di settembre) deve avere spaventato la povera gatta a tal punto da costringerla alla fuga. Quest’ultima è stata tanto improvvisa quanto rocambolesca da non aver lasciato il tempo ai proprietari di fare qualunque cosa. Ed ecco che è partito l’appello su tutte le piattaforme social.

gatta calico pelo chiaro scuro e marrone

La speranza, come sempre, è che qualcuno si faccia avanti e dia una mano con le ricerche. Non sarà facile, nessuno lo dirà mai, ma tentare è l’unico mezzo con il quale poter arrivare ad un lieto finale. Goose è una giovane calico piena di energie, molto affettuosa, anche con chi non conosce.

Nonostante la gatta sia di una dolcezza infinita, non è detto che il discorso valga ancora oggi, viste le sue condizioni e lo smarrimento in generale. I proprietari hanno anche creato dei volantini e hanno dato il via all’affissione di questi per tutto il parco dal quale la gatta è fuggita. I volantini possono trovarsi anche nelle zone circostanti, come è ovvio che sia.

gatta calico sulla grondaia

Se qualcuno scoprisse qualcosa in merito, i familiari hanno lasciato i numeri telefonici da contattare nell’appello socia. Per correttezza di informazione noi li riportiamo qui di seguito: 345 599 0843, 348 160 8639, 349 086 2957.

LEGGI ANCHE: Vigonza, si apre il trasportino e il gatto si da alla fuga, Tricio si è perso così

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati