Vigonza, si apre il trasportino e il gatto si da alla fuga, Tricio si è perso così

I proprietari attendono con ansia qualche buona notizia sulla vicenda anche se fino ad adesso non si è scoperto nulla sul piccolo Tricio

Lo smarrimento del piccolo Tricio, protagonista suo malgrado della nostra storia, risale allo scorso 24 settembre. La sorte del gatto è sconosciuta, questa situazione sta tenendo col fiato sospeso i familiari dell’amato micio, l’incertezza divora dall’interno, chi affronta questi avvenimenti lo sa bene. Siamo nel padovano, nel comune di Vigonza.

Sono le 18 circa, Tricio deve andare dal veterinario e la proprietaria si prepara ad uscire col gatto all’interno del solito trasportino di sicurezza. Durante il tragitto qualcosa va irrimediabilmente storto; all’altezza della Chiesa di Peraga (Vigonza) il trasportino che abbiamo precedentemente citato si apre accidentalmente.

A quel punto il felino esce impaurito e confuso dal momento; sono questi i casi in cui i gatti pensano solo a scappare via il più lontano possibile, senza dare retta a nessun richiamo, così è successo. Tricio ha fatto perdere immediatamente le sue tracce e la proprietaria non ha avuto nemmeno il tempo di elaborare l’accaduto.

gatto steso mattonelle chiare

Il micio in questione ha il pelo in prevalenza rosso tigrato, alcune parti del corpo presentano delle macchie bianche ben visibili, come ad esempio sotto il collo. Tricio è ancora giovane e pieno di energie. Potrebbe essersi anche nascosto il gatto, non è un’ipotesi da scartare, tenendo conto anche del loro comportamento quando spaventati.

Le ricerche ovviamente sono iniziate da qualche giorno ma ancora non hanno portato ad alcun risultato concreto e degno di nota. Questo è anche il motivo per il quale la famiglia sta cercando aiuto e supporto sui social, nella speranza che qualcuno possa effettivamente intervenire per salvare la vita del gatto.

gatto tricio macchia bianca sotto collo

Chiunque veda o senta parlare del gatto, chiamasse il 348 744 5622 per comunicare il tutto ai familiari. Si attendono con ansia buone notizie, in questo momento vitali per infondere fiducia ai proprietari di un gatto smarrito a causa di una piccola sfortuna.

LEGGI ANCHE: Torino, alla ricerca di Tequila, la gatta Persiana smarritasi da giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati