La speciale amicizia tra il gattino siamese e il labradoodle (VIDEO)

Cani e gatti possono andare d'accordo? Certo che si, guardate il tenero video della grande amicizia tra il gattino siamese e il labradoodle

amicizia tra il gattino siamese e il labradoodle

Voglia di tenerezza? Ecco il video della speciale amicizia tra il gattino siamese e il labradoodle. Un’amicizia un po’ turbolenta e non fatta solo di coccole e bacini. Cani e gatti possono essere grandi amici ma la loro amicizia sarà sempre unica. Imparano a conoscersi e a capirsi e si creano delle dinamiche che sono solo loro, sanno quando possono insistere e quando devono fermarsi. Quando si gioca e quando uno dei due si è un po’ infastidito.

I protagonisti del video di oggi sono un tenero gattino siamese e un bellissimo labradoodle, due animali che vivono in casa e hanno moltissima confidenza tra loro.

L’amicizia tra il gattino siamese e il labradoodle

amicizia tra il gattino siamese e il labradoodle

Mowgli e Buster sono carini e simpatici, si mordono a vicenda e giocano, a volte forse esagerano un po’ ma solo a nostri occhi, perché loro sono tranquillissimi.

La serenità tra Mowgli e Buster si vede perché nessuno dei due scappa via o si mette in posizione di attacco o difesa, giocano e si vanno incontro, e accettano le coccole l’uno dell’altro.

Fa un po’ impressione il fatto che il labradoodle è molto grande rispetto al gattino siamese e quando lo morde potrebbe fargli male. Da bravo cane invece, è dolcissimo e siamo certi che è più lui a subire qualche graffio, che il contrario.

amicizia tra il gattino siamese e il labradoodle

Il labradoodle è una razza canina abbastanza recente che deriva dall’incrocio di un Labrador Retriever e di un Barbone Standard. Questo incrocio è stato fatto per la prima volta in Australia nel 1989 dall’allevatore Wally Conron. Questo signore voleva creare un cane con la dolcezza del Labrador e con la muta scarsa del Barbone. In Australia il labradoodle è molto amato e diffuso, ma purtroppo soffre di qualche problema di salute come tutti gli incroci un po’ sui generis.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino celtico che non apprezza o non vuole tutti i baci che il suo povero padrone cerca di dargli.