Il gattino celtico non apprezza i baci del papà, il video è incredibilmente simpatico

Non c'è nulla da fare, se un gattino non apprezza i vostri baci allora farà di tutto per farvelo capire, con le buone o con le cattive, vedete il video di questo gattino celtico e capirete meglio

gattino celtico non apprezza baci del papà video incredibilmente simpatico

Se un gatto, come nel nostro caso un gattino celtico, non apprezza o non vuole del tutto i vostri baci, allora è meglio non insistere. Almeno che non siate degli amanti del rischio, come l’uomo nel video di oggi, lasciate stare il vostro amico a 4 zampe.

ruppie gattino non sopporta manifestazioni affetto

La premessa andava fatta e adesso capirete/vedrete anche il perché; il contenuto finito su YouTube conta più di 800 mila visualizzazioni, anche i commenti nell’apposita sezione sono molti e svariati, alcuni divertenti, altri polemici, ciò però non importa.

Ciò che realmente conta è il perché di così tanta visibilità, il motivo è presto svelato. Si tratta di un gattino celtico, di nome Ruppie, che non apprezza, anzi, non sopporta affatto i baci del proprietario; probabilmente è la cosa che odia di più a questo mondo.

Nonostante tutto papà va oltre il limite e cerca lo stesso di baciare il micio, quest’ultimo cerca prima di farlo capire con le buone.

Quando Ruppie a sua volta capisce che gli avvertimenti pacifici non servono a molto, passa alle maniere forti.

Ruppie non apprezza i baci di papà!

Uno schiaffetto segue l’altro e la scena si fa incredibilmente divertente quanto grottesca, l’uso della diplomazia da parte del proprietario non serve più a nulla.

Le buone parole che fuoriescono dalla bocca dell’uomo vengono respinte a forza di schiaffi e colpetti sulle guance.

ruppie infastidito baci del padre

Il tutto va avanti per circa mezzo minuto, giusto il tempo per testare la teoria che vi abbiamo annunciato all’inizio e con la quale concludiamo adesso. Lo ripetiamo, se il gatto non vuole baci o dimostrazioni affettive del genere, lasciatelo stare.

Le conseguenze potrebbero essere le stesse dei 27 secondi di video, il vostro micio potrebbe trasformarsi in un Ruppie 2.0, non sappiamo fino a che punto possa convenire, a meno che il vostro scopo non sia diventare popolari sul web…

LEGGI ANCHE: I due gattini si fissano intensamente, c’è tensione nell’aria, il video è mozzafiato