La Sphynx apprensiva ha deciso di passare tutto il suo tempo con la sorella, ora che è incinta

Questa futura mamma a quattro zampe sta affrontando la gravidanza contando sull'aiuto di un micio speciale: suo fratello

In una commovente dimostrazione di legami tra fratelli, un gatto Sphynx maschio è stato catturato dalla telecamera mentre offriva tenere coccole alla sorellina incinta. La gatta incinta, di nome Envy, aveva mostrato segni di avvicinamento al momento del parto, e la cosa sembra aver avvicinato ancora di più il suo fratello protettivo, G2.

gatta con fratello

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Sphynx

Il loro proprietario, Shauntay Burris, ha detto a Newsweek : “G2 ed Envy sono sempre stati incredibilmente vicini. Lui sembra percepire la sua gravidanza all’inizio ed è stato molto più tenero con lei. Di solito giocano e lottano tutto il giorno, ma ora lui la coccola e la cura e la segue ovunque vada“. Vederli così incredibilmente legati è veramente emozionante, d’altra parte solo chi ha un fratello può capire di che tipo di legame stiamo parlando.

La clip condivisa su una pagina TikTok dedicata al duo felino @scantilycladsphynx, mostra che i gatti hanno un lato molto tenero quando si tratta di gravidanza e ha emozionato migliaia di utenti in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di sapere come si comporterà G2 quando verranno al mondo i piccoli micetti, ma siamo certi che sarà uno zio peloso decisamente fantastico.

gatta con fratello

Di qsolito questo genere di storie si sentono tra sorelle, mentre questa volta è proprio lo zio ad aiutare la mamma nella gravidanza e nelle prime fasi della maternità. Questo rende questa storia veramente unica e speciale, forse proprio per questo ha ottenuto tutto questo successo sulle piattaforme social. La piccola Envy è veramente fortunata ad avere accanto a se così tanti affetti che le danno una mano; la gravidanza è tanto bella quanto faticosa e affrontarla insieme a qualcuno che ti vuole bene la rende ancora più magica. Non ci resta che augurare a Envy e ai suoi cuccioli tutto il meglio.

Articoli correlati