La storia a lieto fine dei quattro gattini salvati da una donna durante una bufera di neve (VIDEO)

I quattro adorabili gattini stavano per morire assiderati nella neve. Ma grazie albuon cuore di una donna sono stati salvati. Il video vi scalderà il cuore

gattini nella scatola con neve

A volte i supereroi hanno le sembianze di persone semplici e comuni. È il caso della donna protagonista dell’emozionante video che vi presentiamo, che ha salvato quattro adorabili gattini che si trovavano in una scatola di cartone durante una tormenta di neve, a Cleveland, in Ohio, negli Stati Uniti.

gattini appena salvati nella neve

La signora, appena vide il contenuto della scatola di cartone non dubitò nemmeno un secondo nel prenderla, portarla in macchina al caldo, e comunicare alla polizia che aveva trovato dei piccoli felini abbandonati. Prontamente degli agenti arrivarono sul posto con una volante. Portarono i micini in un Rifugio per animali dove gli fu dato da mangiare e furono visitati da un veterinario.

Per fortuna i piccoli gatti godevano tutti di ottima salute. Probabilmente però, senza il pronto intervento della donna, non sarebbero sopravvissuti alle basse temperature di quella giornata nevosa. Definitivamente la signora fece una grandissima buona azione.

gattini salvi dopo aver rischiato di morire nella neve

La donna non li lasciò per strada nel bel mezzo del nulla. I piccoli felini, dei quali non sappiamo la storia precedente al ritrovamento, meritavano una seconda opportunità. Meritavano una vita serena, cibo e tante coccole. Furono dati in adozione e ora ognuno di loro ha una vera famiglia, che se ne prende cura con tanto amore.

Questa donna rappresenta un vero e proprio esempio per le tante persone cattive che esistono a questo mondo e che maltrattano e abbandonano gli animali, esseri indifesi e puri che meritano solo tanto amore e rispetto.

Questa bellissima storia ci dimostra tuttavia che ancora esiste anche tanta brava gente che ama profondamente gli animali e che è disposta a tutto per aiutarli e offrirgli un zampa se li vedono in difficoltà.

Siamo certi che questa appassionante storia ti sia piaciuta. Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto tenera, LEGGI ANCHE: La rinascita dei gattini salvati dal terribile terremoto in Turchia che oggi hanno una nuova vita