La storia a lieto fine di Keisha e Freya, due gattine sorelle che hanno trovato la felicità (VIDEO)

Il video di Keisha e Freya, due gattine sorelle che hanno affrontato tantissime difficoltà e che dopo il salvataggio di una volontaria hanno, finalmente, trovato la felicità

Keisha e Freya gattine sorelle video

Le protagoniste del video e della storia di oggi sono Keisha e Freya, due gattine sorelle che hanno vissuto per la strada per quasi un anno.

Il loro ritrovamento è stato il frutto di un caso davvero molto fortunato. Colei che le ha trovate era infatti la persona giusta al momento giusto. Lo scorso autunno, una volontaria di un’associazione di Montreal, in Canada, si stava recando a casa di un collega, subito dopo aver lasciato la clinica veterinaria.

Keisha e Freya gattine sorelle video

Decisa ad arrivare il prima possibile, ha preso una scorciatoia e subito dopo aver imboccato un vicolo ha avuto il sentore di essere osservata. Dietro a un cespuglio c’erano infatti due meravigliosi occhioni che la osservavano.

Nel momento stesso momento in cui lo ha chiamato, la misteriosa gattina si è avvicinata a lei. La volontaria non ci ha messo molto a rendersi conto che la piccola randagia fosse incinta.

Per fortuna aveva con sé una lattina di cibo per gatti. La piccola ha iniziato a mangiare e a miagolare. La donna pensava che fosse semplicemente felice, invece con il suo miagolio stava chiamando sua sorella.

Improvvisamente è apparsa un’altra gattina bianca e nera e anche lei ha cominciato a mangiare voracemente. Come dicevamo, in questa situazione, la volontaria era la persona giusta al momento giusto.

Keisha e Freya gattine sorelle video

Avendo appena lasciato un gattino nella clinica veterinaria aveva con sé un trasportino per gatti. Le due sorelle non se lo sono fatte ripetere due volte e con la pancia piena hanno deciso di salutare per sempre la vita in strada.

“Avevano meno di un anno, molto probabilmente dalla stessa cucciolata. Non è stato trovato alcun microchip. Abbiamo deciso di chiamarli Freya (grigio) e Keisha (bianco e nero)”, ha raccontato la volontaria.

Subito dopo il salvataggio, la piccola Freya ha dato alla luce, prematuramente, quattro gattini che, nonostante gli sforzi dei volontari, non sono sopravvissuti.

Le due sorelle sono legate da un rapporto davvero speciale e unico: dove va una, c’è pure l’altra. I volontari stanno cercando una casa adottiva per loro.

Nell’attesa di voltare pagina, le gattine sanno di essere al sicuro e che non dovranno più preoccuparsi delle difficoltà. Ecco un video in cui vi sarà possibile conoscere meglio le due gattine sorelle Keisha e Freya.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino nascosto tende un’imboscata al suo fratellino, il video mostra una scena esilarante