Il gattino nascosto tende un’imboscata al suo fratellino, il video mostra una scena esilarante

Nel divertente video, un gattino in vena di fare scherzi vuole tendere un'imboscata al suo fratellino nascondendosi sotto il divano; il finale è tutto da ridere

micio imboscata fratellino

Pronti a cominciare la vostra giornata nel modo migliore? Allora tutto ciò che vi occorre è mettervi comodi e gustarvi questo video. In esso, un gattino tende al proprio fratellino un’imboscata letteralmente perfetta!

Sappiamo bene che quando si parla di giocare i nostri amici felini sono sempre al primo posto; il loro modo di fare, delicato e allo stesso tempo buffo, li rende unici ed inimitabili.

Anche per quanto riguarda fare i dispetti, troviamo dei “esperti” in materia. È il caso di Miso, un gattino bianco che nel filmato tende una buffa imboscata al suo fratellino Kale.

gatto scherzo micio

Tutto inizia proprio dal micetto bianco che si fa prendere da un’improvvisa voglia di giocare con Kale; non sapendo cosa inventarsi, decide di fargli uno scherzetto a sorpresa nascondendosi sotto il divano.

In quel punto, oltre ad avere una perfetta visuale, Milo è praticamente introvabile. Infatti, il fratellino non si accorge minimamente che qualcosa o qualcuno lo stia scrutando.

lotta gattini buffa

Quando poi si volta, ecco che Milo entra in scena; tira fuori la sua testa da sotto il divano, con le zampe si dà la giusta spinta e con la schiena scivola sul pavimento per riuscire ad afferrare la coda di Kale.

Appena si sente toccare, quest’ultimo balza istintivamente per lo spavento. Quando poi riconosce che si tratta di Milo, ha inizio una scena a dir poco sensazionale.

I due, infatti, si lasciano andare ad una tenera e buffa lotta. D’ora in poi, il malcapitato dovrà controllare più spesso sotto i divani se non vuole un’altra imboscata!

Sul web e sui social network, la divertente coppia ha conquistato i cuori degli utenti e fatto il giro in pochissimo tempo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina Sphynx fa il suo primo incontro con la crosta della pizza, il video è da ridere a crepapelle