La storia a lieto fine di Liau, un gattino Scottish Fold rapito e poi ritrovato

Il gattino Liau era stato rapito mentre si trovava in macchina con la sua famiglia. Ma la sua è, fortunatamente, una storia a lieto fine

gattino Scottish Fold rapito

Oggi vi raccontiamo la storia a lieto fine di un bellissimo gattino di razza Scottish Fold di nome Liau che ha vissuto una terribile disavventura: è stato rapito.

Il piccolo al momento del rapimento si trovava in macchina con la sua famiglia. Liau è un gattino di appena due anni e molto amato. La sua famiglia ha fatto il possibile per ritrovarlo e non si è arresa fino a che non ha potuto riabbracciarlo.

gattino Scottish Fold rapito

Tutto è iniziato durante un semplice viaggio in macchina. Chen e Shishi sono una coppia di Barcellona come tante altre. Amano i gatti e circa due anni fa hanno deciso di allargare la loro famiglia adottandone uno.

Con il suo arrivo Liau ha portato anche tanta gioia e felicità. Qualche tempo fa mentre la famiglia si trovava in macchina ha bucato una ruota.

Dopo aver accostato per risolvere la questione i coniugi hanno subito un agguato da una coppia di motociclisti.

Una moto li ha affiancati e inizialmente sembrava che i centauri a bordo volessero aiutarli. In realtà nel giro di pochi minuti i due criminali hanno rubato il tablet che si trovava in macchina e anche Liau.

La disperazione per la perdita del loro gattino li ha spinti immediatamente a chiamare la polizia. Che fortunatamente non ha perso tempo e ha iniziato subito ad indagare.

E in breve tempo ha scoperto che i motociclisti avevano organizzato tutto, persino la bucatura della ruota.

Ma come vi abbiamo anticipato la storia di Liau il gattino Scottish Fold rapito è a lieto fine. Grazie alla posizione del tablet la polizia non ci ha messo molto a risalire al domicilio dei due rapitori.

Dopo aver rintracciato la loro casa la polizia ha fatto irruzione e ha arrestato i ladri. Liau era nascosto sotto a una poltrona, era impaurito ma in perfetta salute.

La polizia lo ha immediatamente riconsegnato alla sua famiglia che lo attendeva con ansia e che non vedeva l’ora di poterlo riabbracciare.

Nel frattempo i due ladri si trovano in custodia cautelare. Hanno una fedina penale “di tutto rispetto” e non si sono fermati al pensiero di dover rapire un gattino che la giustizia ha restituito alla sua famiglia.

Vi lasciamo al video di Cosmo, un gattino che si comporta proprio come un gattino.