La storia a lieto fine di Phoenix, un gattino perso e poi ritrovato dalla sua famiglia (VIDEO)

Il video che racconta l'incredibile storia di Phoenix, un gattino che aveva perso la sua famiglia e che è stato ritrovato in un rifugio dalla sua stessa famiglia che voleva adottare un altro gatto

Phoenix gattino ritrovato video

Il video e la storia di oggi sono davvero incredibili e raccontano la storia a lieto fine di Phoenix, un gattino che è potuto tornare a casa.

Phoenix era misteriosamente sparito da casa sua in circostanze davvero misteriose. La sua famiglia lo aveva cercato in lungo e in largo, ma il tempo passava e di lui non si avevano più notizie.

Phoenix gattino ritrovato video

Finché un giorno, temendo che ormai fosse morto, si sono arresi, ma senza continuare a sperare di vederlo tornare a casa. Soprattutto Ronnie, il piccolo padroncino di 5 anni di Phoenix, che non riusciva a farsene una ragione.

Ed è forse per far tornare il sorriso a Ronnie, che Michelle Umber, la sua mamma, ha deciso di accogliere un altro gattino nella loro vita. Dopotutto dalla scomparsa di Phoenix era già passato un anno e mezzo e non è mai troppo presto decidere di adottare un altro animale bisognoso.

Così la donna ha deciso di contattare un rifugio che accoglie gatti in difficoltà. I volontari dopo i primi colloqui hanno deciso di affidare alla famiglia un gattino di nome Orlando.

E quando Michelle e Ronnie si sono recati al rifugio non hanno potuto credere ai loro occhi. Nella gabbia vicino a quella di Orlando c’era proprio lui, Phoenix. Il piccolo Ronnie ha immediatamente riconosciuto il suo vecchio amico e il microchip ha confermato la sua identità.

Phoenix gattino ritrovato video

Avevano finalmente trovato il loro gattino che era scomparso da un anno e mezzo! La gioia è stata davvero incontenibile, la famiglia aveva perso le speranze e non pensava di poterlo riabbracciare.

Purtroppo non hanno potuto adottare Orlando, perché i volontari hanno riferito loro che difficilmente va d’accordo con altri gatti.

Ecco il video in cui è possibile scoprire qualcosa di più sul gattino Phoenix e sulla sua seconda possibilità.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino randagio viveva in condizioni disperate, il video mostra i suoi incredibili miglioramenti