Il gattino randagio viveva in condizioni disperate, il video mostra i suoi incredibili miglioramenti

L'emozionante video racconta la storia di Pizza, un gattino di strada salvato grazie all'intervento di una giovane coppia dal cuore d'oro, e dei suoi incredibili progressi col passare dei giorni

gattino randagio salvo

Il modo migliore per cominciare al meglio le feste di natale? Sicuramente provando emozioni positive. Per questo, ecco a voi l’emozionante video che racconta la storia di Pizza, un gattino randagio che ha riscoperto la felicità.

A trovarlo in modo del tutto casuale è stata una giovane coppia, che vive a Sydney e che nutre un amore molto forte per gli animali.

I due erano intenti ad andare a mangiare una pizza (da qui viene il suo nome) fuori casa  per cena, quando si sono imbattuti nel micio randagio.

La povera creatura era malnutrita ed aveva una grave infezione ad un occhio, per questo la coppia è certo rimasta indifferente alla scena.

Pur non avendo alcun tipo di esperienza nel campo, i ragazzi si sono recati di corsa al più vicino veterinario in clinica; lì, il medico ha prescritto per il micio varie medicine da assumere, dato che riusciva a malapena a stare in piedi.

Il veterinario, poi, li ha messi in guardia dicendogli che le probabilità di salvarsi erano poche data la gravità della situazione.

pizza gattino latte

Le prime notti per la coppia sono state letteralmente in bianco e le hanno passate tutte stando accanto al piccolo gattino.

Tuttavia, le sue condizioni non miglioravano affatto; Pizza è quindi tornato di nuovo dal dottore, il quale, dopo averlo reidratato di nuovo, ha detto che non avrebbe passato la notte.

gattino miglioramenti foto

A sorpresa di tutti, invece, da quel momento per il gattino è iniziata la risalita. Il suo occhio ha iniziato ad aprirsi, mentre il suo corpo a recuperare il peso perduto.

In poco tempo, Pizza ha dato libero sfogo al suo dolcissimo carattere che fino a quel momento ha tenuto nascosto, conquistando i suoi proprietari.

Dopo l’ultima visita, il dottore ha dichiarato il micio completamente guarito! Come regalo per il suo coraggio, la sua famiglia ha adottato una nuova gattina, Luna. Questa, però, è un’altra storia!

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Gattino prova a toccare una candela, nel video accade qualcosa di totalmente inaspettato