La storia del gattino che aiuta la sua proprietaria a ricevere la posta

La storia del gattino che aiuta la sua proprietaria a ricevere la posta: la foto ha fatto il giro del web

Gattino dietro ad un vetro

Oggi vogliamo raccontarvi la storia del gattino che aiuta la sua proprietaria a ricevere la posta.

Una storia che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando una delle più virali degli ultimi giorni.

A cosa si deve tutto questo successo? Innanzitutto al protagonista della storia, un gatto. Quante volte dobbiamo ancora dirvi che i gatti sono le vere star di Internet?

Gattino dietro ad un vetro

Ormai dire gatto significa dire successo e noi ve lo dimostriamo ogni giorno, raccontandovi le storie più virali del momento e mostrandovi i video più divertenti a tema felini.

Avete letto, ad esempio, la storia di Leo, il gattino che è riuscito a dare una svolta alla propria vita entrando in un’auto?

La storia di oggi è invece la storia di un gattino che aiuta la sua proprietaria a ricevere la posta a casa.

Pacco postale

Anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite? Allora non avrete bisogno di sentire che i gatti sono in grado di migliorarci la vita per moltissimi motivi.

Siamo sicuri però che non avreste mai pensato che il vostro felino potesse aiutarvi a ricevere la posta. In questo caso siamo pronti a stupirvi.

La storia di oggi arriva dall’Argentina. Siamo a Gaiman, una piccola località nella provincia di Chubut.

Gattino dietro ad un vetro

Qui vivono 5 mila abitanti, tra i quali la proprietaria dell’amico a quattro zampe protagonista di oggi.

La donna ha da sempre problemi a ricevere la posta. Nel suo piccolo paesino infatti molte case non hanno il numero civico e per i postini è davvero complicato trovare i destinatari di pacchi e lettere.

Ecco che quindi questa donna ha deciso di “sfruttare” il suo amico a quattro zampe. Tra le informazioni e l’indirizzo, ha inserito infatti questa nota: Di solito c’è un gatto arancione alla finestra.

In effetti il postino che le ha consegnato il pacco ha trovato davvero il felino alla finestra. Così gli ha scattato una foto, l’ha pubblicata sui Social e la vicenda è diventata virale!