La storia del soriano Spencer che si sta godendo la sua seconda vita

Il piccolo Spencer è ancora alla ricerca di una famiglia, nel frattempo è sbocciato in un meraviglioso soriano

gattino che osserva

La storia di oggi, parla di una rinascita, quello di un bellissimo soriano di nome Spencer intento a godersi la sua seconda vita.

Il gattino è stato salvato da un ragazzo, che si è affidato a un rifugio locale che si occupa di aiutare gli animali in difficoltà.

gattino che osserva

Spencer si trovava in pessime condizioni e aveva urgenza bisogno di cure mediche. Non appena arrivato al rifugio i volontari si sono velocemente accorti che era pieno di pulci e che probabilmente non mangiava da molto tempo.

Nonostante un primo approccio un po’ rude con coloro che gli stavano salvando la vita, il piccolo Spencer ha mostrato da subito tantissima voglia di vivere.

Dopo le prime cure e dopo le prime ciotole di cibo spazzolate in pochi secondi, il soriano è arrivato a casa della volontaria che aveva il compito di prendersi cura di lui.

Nel giro di poco tempo Spencer si è ambientato alla nuova casa e soprattutto ai suoi inquilini. Inoltre si è affezionato molto velocemente anche alla sua “mamma” affidataria.

“Spencer adora dormire rannicchiato a me, guardare la tv e stare accoccolato al sole sul davanzale”, ha raccontato la donna.

gattino che dorme

Che ha poi parlato anche del bellissimo rapporto che si è instaurato con gli altri gatti che vivono con lei.

Spencer adora imitarli in tutto e loro gli insegnano a essere un vero e proprio gatto.

“Spencer è dolce, gentile e molto amichevole. Ama gli altri gatti e vuole costantemente giocare con loro. Gli piace stare con le persone e viene correndo verso chiunque entri in casa. Dopo aver giocato, gli piace ricevere coccole e fare le fusa per dormire”, ha aggiunto la sua “mamma” affidataria.

Nonostante il soriano Spencer si stia godendo la sua seconda vita è ancora in attesa di una famiglia tutta per lui.

gattino che osserva

Al rifugio stanno cercando qualcuno che voglia accoglierlo e amarlo per il resto della sua vita. In attesa di una famiglia Spencer è diventato un magnifico soriano con grandi zampe e bellissime orecchie.

Vi lasciamo con un video davvero simpatico che riprende un gattino dispettoso intento a fare un piccolo scherzetto.