La storia dell’amicizia fra Joy, un gattino soriano e una bambina di nome Bree (VIDEO)

Il video che racconta la storia di un'amicizia solida e profonda, che lega un gattino soriano di nome Joy, a una bambina chiamata Bree, affettuosamente legata a lui

gattino soriano Joy video

Oggi vi regaliamo una dose di buonumore grazie al video che racconta la storia di un gattino soriano di nome Joy e della sua amica del cuore, Bree, una bambina.

La loro amicizia inizia il giorno in cui, una giovane madre single di nome Ariel decide di adottare un gattino. Non sapendo da dove cominciare si mette in contatto con un’associazione locale.

gattino soriano Joy video

Che dopo vari colloqui ritiene la sua famiglia idonea per l’adozione. Ariel porta a casa due gattini fratelli di due mesi, Joy e Treasure. Che andranno a far compagnia alle sue due figlie Bree a Mayson.

“Bree era ancora una bambina, quindi era molto importante per me insegnarle come prendersi cura di loro, accarezzarli, essere gentile con loro”.

I timori della mamma però si sono dimostrati infondati, perché la piccola Bree si è dimostrata molto responsabile nei confronti dei due gattini. Che ben presto si sono affezionati alla nuova famiglia.

Tuttavia il legame immediatamente nato tra Bree e Joy è stato diverso fin da subito. Il gattino fin dal giorno del suo arrivo ha preso in simpatia la bambina. Il primo giorno si è rannicchiato vicino a lei e poi si è addormentato.

“Joy e Bree hanno avuto un forte legame sin dall’inizio. È come se Joy sapesse che Bree è una bambina e capisse che ha buone intenzioni e la ama”, ha detto Ariel. Per poi aggiungere:

“È il gattino più paziente e amorevole che abbia mai incontrato.”

gattino soriano Joy video

Joy adora seguire la sua amica per tutta casa, perfino in bagno. Ama la sua compagnia e vuole partecipare ai suoi giochi.

Bree e Joy sono come due piselli in uno stesso baccello. Per il gattino non c’è niente di meglio che essere coccolato e abbracciato dalla piccola Bree.

La bambina dorme ogni notte con Joy e prima di addormentarsi gli dà un bacino e gli rimbocca le coperte.

“Bree adora coprire Joy con una coperta per assicurarsi che sia comodo e caldo. È la persona di Joy. E la pazienza e l’amore che mostra il gattino per la sua sorella umana non smettono mai di stupirmi”, ha detto Ariel.

Che non smette di rimanere meravigliata di fronte alla bellezza del loro legame. Vi lasciamo alla visione del video del gattino soriano Joy.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Pusic affronta lo scherzo del padrone che si è travestito da mummia (video)