Il gattino Pusic affronta lo scherzo del padrone che si è travestito da mummia (video)

Il protagonista di questo video è Pusic, un gattino davvero molto famoso nel mondo del web: il simpatico amico a quattro zampe ha affrontato lo scherzo del padrone travestito da mummia

Gatto con una mummia

Avete bisogno di una bella scossa di positività per iniziare al meglio questo nuovo inizio di settimana? Allora anche oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Vogliamo infatti mostrarvi il video di un gattino davvero divertente che sicuramente sarà in grado di restituirvi il buonumore.

Siamo infatti di fronte ad un video che ha ricevuto più di 700 mila visualizzazioni. Un filmato pubblicato nel 2019 ma che, ancora oggi, gira nei vari Social Network, grazie alle tante condivisioni, like e commenti ricevuti.

Gatto con una mummia

Il successo di questo video si basa soprattutto sul protagonista, un gattino bianco e nero che molti di voi conosceranno già. Si tratta infatti di un amico a quattro zampe che è molto conosciuto nel mondo del web, uno dei tanti Instapet che ormai invadono i vari Social Network.

Gli Instapet non sono altro che la versione a quattro zampe degli altrettanti famosi Influencer, la nuova professione nata con l’avvento dell’era digitale. Il gattino protagonista di oggi si chiama Pusic e con il suo canale Youtube seguito da quasi un milione e mezzo di persone è certamente uno dei gatti preferiti dal popolo di Internet.

Pusic piace così tanto perché molto spesso è vittima degli scherzi del suo proprietario. Nel video di oggi il padrone del gattino ha deciso di travestirsi da mummia.

Gatto con una mummia

Quale sarà stata la reazione del nostro amico a quattro zampe davanti alla mummia? Inizialmente Pusic è apparso decisamente confuso. Sembra chiedersi: “Ma chi è questo estraneo nella mia casa?”

Il felino è un po’ combattuto tra la voglia di conoscere il suo nuovo amico e la paura che possa essere pericoloso. Riuscirà a capire che si tratta del suo proprietario? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non si lascia impressionare dal cucciolo di Pastore Tedesco che prova a fare colpo su di lui (video).