La storia di BB-8, il gatto ferito che ha incontrato il suo eroe

La storia di BB-8, un gatto investito e lasciato a spegnersi lentamente sul ciglio della strada. Fino a quando non ha incontrato il suo eroe

La storia del gatto BB-8

La storia di oggi è la storia di BB-8, un gatto che ha veramente incontrato il suo angelo custode in grado di cambiargli la vita. In grado di cambiargli il destino.

Siamo in Canada, durante un pomeriggio afoso. Lungo la strada della British Columbia, un camionista sta facendo uno dei suoi tanti viaggi di lavoro.

Gatto nero ferito

Qualche Km più in là, il gatto BB-8 giace ferito ai bordi della strada. Un via vai continuo di macchine, ma nessuno che si fermi a soccorrere quel felino.

Probabilmente qualcuno lo ha investito, senza neanche degnarsi di soccorrerlo. Così come nessuno sembra degnarsi di scendere dalla macchina per controllare le condizioni di salute del povero gatto.

Investito, sofferente e abbandonato ad una morte lenta e dolorosa. Sembra essere questo il destino di BB-8, lo sfortunato gatto protagonista di questa storia.

Gatto nero che gioca con un uomo

Per fortuna, però, lungo quella strada quel giorno è passato anche Dennis, a bordo del suo tir da 5 tonnellate. E Dennis non se l’è proprio sentita di ignorare, proprio come tutti gli altri, quel piccolo gattino ferito per strada.

E così Dennis si è fermato, con il cuore in gola, preoccupato che fosse troppo tardi. Per fortuna, però, il felino respirava ancora, Così Dennis lo ha messo dentro una scatola e lo ha trasportato alla clinica veterinaria più vicina.

Selfie di un gatto con un uomo

Qui, un team di esperti veterinari si è preso cura del piccolo felino. Il gatto presentava diverse fratture alla spina dorsale e molte altre ferite.

Per fortuna, però, l’intervento di Dennis è stato tempestivo. Dopo un lungo percorso di guarigione, il gatto si è completamente ripreso, pronto per essere adottato.

Gatto nero per mano con un umano

 

E, come se Dennis non si fosse già comportato abbastanza da eroe, ha deciso di fare di più. L’uomo infatti ha adottato il gatto, chiamandolo BB-8, proprio come il robot del film Star Wars.

E così il destino del gatto BB-8 è cambiato radicalmente. Non solo è sfuggito ad una morte lenta e dolorosa, ma ha anche trovato qualcuno in grado di regalargli una vita piena d’amore. Una bella rivincita quella di BB-8, proprio come quella del gattino cieco che ora è finalmente felice.