La storia di Effy, il gattino sopravvissuto ad una brutta avventura che oggi è finalmente felice (video)

Il video e la storia di Effy, il gattino sopravvissuto all'attacco di un animale che dopo tanto dolore è riuscito a trovare l'amore e la serenità: oggi è finalmente un gatto felice nella sua nuova casa

Gatto senza un orecchio

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Effy ed è un gattino che nella vita non è stato molto fortunato. Vi diciamo subito che la storia di oggi è una storia di rinascita, anche se il felino che ne è protagonista ha dovuto soffrire molto prima di raggiungere la sua vera felicità.

La vita di Effy è iniziata infatti molto in salita. Quando i volontari di un rifugio di Buenos Aires, Argentina, lo hanno visto per la prima volta, la sua vita era davvero attaccata ad un filo.

Il gattino è stato trovato al lato di un’autostrada, praticamente più morto che vivo. Immediatamente portato dal veterinario, la diagnosi è stata terribile. Il felino era stato attaccato da un altro animale e l’unica possibile “soluzione” sembrava l’eutanasia.

Gatto gioca con una busta

Per fortuna i suoi salvatori non si sono arresi e hanno deciso di rivolgersi ad un’altra clinica veterinaria. La seconda diagnosi ha lasciato qualche speranza in più. Con un po’ di fortuna e con una grandissima forza di volontà, il felino poteva riprendersi.

Così è iniziata la battaglia di Effy. Effy ha subito molte operazioni chirurgiche e ha sofferto tantissimo, dimostrando un grandissimo coraggio ed un’incredibile forza di volontà.

Grazie ai veterinari, ai suoi salvatori e alla sua determinazioni, Effy ha iniziato piano piano a riprendersi, subendo una trasformazione incredibile. Ha perso un orecchio, ma ha trovato un futuro felice.

Gatto senza un orecchio

Non appena si è rimesso in forma, infatti, per lui è iniziata la sua seconda battaglia. Ora che era salvo doveva trovare una famiglia in grado di regalargli quella felicità che non aveva mai conosciuto.

La sua storia per fortuna ha fatto in poco tempo il giro del web e una nuova famiglia è arrivata in poco tempo. Oggi Effy è un gattino finalmente felice, come potrete vedere nel video qua sotto che mostra la sua incredibile rinascita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala si diverte a fare i dispetti alla sua proprietaria (video).