La storia di Frankie, il gattino con quattro orecchie e un occhio che ora è felice (VIDEO)

Il video di Frankie, un gattino molto sfortunato, nato con un solo occhio e 4 orecchie, ma che per fortuna ora è molto felice grazie alla sua famiglia adottiva

L’adorabile protagonista di questo video si chiama Frankie ed è un adorabile gattino nato con quattro orecchie e con un solo occhio. Questo sfortunato animale è riuscito a sopravvivere all’abbandono e ai maltrattamenti grazie all’amore della sua famiglia adottiva.

Frankie articolo giornale

Si, questo povero micio ha avuto una seconda opportunità di vita grazie a una solidale famiglia australiana che lo ha adottato, riportando il sole nella sua vita. Oggi la sua storia è diventata virale in tutte le reti sociali.

Frankie è nato per strada e quando è stato trovato e salvato era in pessime condizioni. Per fortuna oggi la sua vita è cambiata drasticamente.

Il rifiuto di fronte a un aspetto fisico non proprio comune, e l’abbandono non sono esperienze negative che vivono unicamente gli esseri umani: molto spesso anche gli animali si trovano a dover affrontare queste dure prove.

È il caso del piccolo Frankie, un micio che è nato con una malformazione abbastanza singolare: questo gatto è nato con quattro orecchie e successivamente ha perduto un occhio. La sua era una vita destinata a essere triste ma una famiglia si è letteralmente innamorata di lui, cambiando per sempre il suo destino.

Quando è stato trovato abbandonato per strada, era in severe condizioni di denutrizione e uno dei suoi occhi pativa di una grave infezione tanto che i veterinari decisero di estirparlo.

Il gatto presentava segni di percosse sul corpo, e oggi ne porta ancora le conseguenze, visto che tali maltrattamenti gli hanno provocato una malformazione permanente.

Frankie primo piano

Tutte queste sofferenze però, terminarono il giorno in cui Georgia Anderson decise di adottarlo. Entrando nel rifugio e vedendolo per la prima volta, la donna se ne innamorò a prima vista.

Il gatto venne chiamato Frankie, in onore di Frankestein, del quale, secondo Georgia, il gattino è la perfetta versione felina.

I suoi nuovi parenti umani lo trattarono con amore fin dal primo momento, incuranti del suo insolito aspetto, e addirittura crearono per lui un profilo Instagram per raccontare tutte le sue avventure.

“È un gatto molto dolce e affettuoso, sempre ha voglia di giocare” . Ha dichiarato la padrona dell’insolito gattino.

Nonostante i suoi problemi fisici, Frankie dimostra ogni giorno di essere un guerriero e di possedere una grandissima forza di volontà. Il suo profilo Instagram ha raggiunto i 34000 followers.

Ti è piaciuta questa dolce storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino randagio beve il latte dal biberon per la prima volta

Articoli correlati