La storia di Honey Bear, la gattina con il naso a farfalla

In una cucciolata di 4 gattini, la piccola Honey Bear ha attirato subito l'attenzione a causa del suo naso a forma di farfalla

gattini appena nati

La protagonista di oggi è una gattina con il naso a farfalla di nome Honey Bear. La sua mamma, Mango, ha fatto appena in tempo a farsi salvare dai volontari, per poter dare alla luce i suoi cuccioli in tutta tranquillità.

Dopo essere stata recuperata dalla strada, Mango è finita in un ospedale veterinario e ha partorito i suoi 4 cuccioli.

Il primo, Fozzie, è nato naturalmente, mentre gli altri tre con parto cesareo. Successivamente, i 5 felini, sono arrivati in un rifugio della Carolina del Nord, che si è impegnato per garantire loro una vita migliore.

Mango, aveva attraversato un periodo davvero difficile, ma dopo aver partorito e capito di essere al sicuro insieme ai suoi cuccioli, si è rasserenata.

Piano piano, i cuccioli hanno cominciato a crescere e a esplorare l’ambiente. Fra tutti ce n’era una che a causa di una particolarità fisica, ha attirato l’attenzione dei volontari.

Il naso della gattina Honey Bear è sempre stato a forma di farfalla, ma più la piccola cresce e più questa particolarità si nota.

Non ci hanno messo molto i volontari ad affezionarsi a lei.

“È sempre stata estremamente affettuosa. Ogni volta che entri nella stanza, è la prima ai tuoi piedi per attirare l’attenzione e per essere presa e cullata come un bambino”, ha affermato una delle volontarie.

I suoi fratelli si chiamano Fozzie, Sugar Bear e Lulu e adorano giocare tutti insieme. Honey Bear però adora essere al centro dell’attenzione e non dà pace ai volontari finché non riceve la sua dose di coccole.

“Non abbiamo conferme che si tratti di labbro leporino. Faremo una visita veterinaria alll’intera cucciolata non appena avranno appena compiuto otto settimane e saranno pronti per i primi vaccini”, ha detto la volontaria.

Che nel frattempo si sta già impegnando per trovare ai 5 gattini una famiglia. Mamma Mango ha fatto con loro un ottimo lavoro e ora merita di trovare qualcuno che voglia prendersi cura di lei.

E i suoi cuccioli sono pronti a spiccare il volo!