La storia di Leia, la gattina randagia viva grazie ai pompieri

Leia stava morendo in un incendio ma per fortuna è viva grazie all'intervento di un pompiere molto coraggioso

La protagonista di questa bella storia è un’adorabile gattina bianca di nome Leia, salita agli onori della cronaca per un video che la mostrava mentre veniva rianimata da un vigile del fuoco che l’aveva appena salvata in un incendio.

La piccola micina bianca stava veramente male a causa delle esalazioni di fumo. Le fu posta una maschera d’ossigeno e a poco a poco si riprese.

Pur essendo una gatta molto bella di razza siberiana, la piccola Leia sembrava essere una randagia.

Era stata salvata con la pelle in uno stato davvero pietoso, ma a poco a poco si riprese. Accolta in un rifugio che si occupa di tutelare i diritti dei gatti abbandonati, nessuno la reclamò come sua, quindi venne data in adozione.

pompiere rianima una gatta

La gatta siberiana durante l’incendio si era ustionata gravemente. Per fortuna, grazie all’affetto della sua famiglia adottiva, dopo qualche mese si riprese completamente. Tutto grazie ad Ana e alla sua meravigliosa famiglia che l’accolsero come un nuovo membro della famiglia.

Leia è salva grazie al prezioso intervento di un uomo che, dimostrando tanta professionalità e coraggio, non ha avuto paura di mettere a repentaglio la propria vita per salvare l’esistenza di un povero animale innocente.

Questo ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono tante persone dall’animo nobile, sensibili, buone e generose, che ritengono che la vita di un gatto o di un cane non sia meno importante di quella di un essere umano e che per questo sia sempre meritevole di essere protetta e tutelata con ogni mezzo.

Proprio come ha fatto questo vigile del fuoco, grazie al quale la piccola Leia, meravigliosa gatta siberiana dal lungo manto bianco, che ora è viva e ora ha un’esistenza felice e tranquilla grazie all’amore della sua nuova bellissima famiglia.

Ti ha colpito questa bella storia a lieto fine? Se si , LEGGI ANCHE: Un gatto adottato salva la vita della sua famiglia umana e quella dei vicini durante un terribile incendio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati