La storia di Mia, la gattina caratterizzata da due grandi e particolari occhi ambrati (VIDEO)

L'incredibile storia di Mia, una gattina con particolari e grandi occhi ambrati, raccontata in questo video. La piccola è nata in Kuwait e qualche giorno fa è arrivata negli Stati Uniti.

Mia gattina video

La protagonista del video di oggi è Mia, una bellissima gattina dai grandi occhi ambrati nata in Kuwait e trasferita, recentemente, negli Stati Uniti.

Qualche mese fa, Laila D’Souza, la fondatrice di un’associazione in Kuwait ha salvato una gattina da una situazione davvero difficile. La piccola aveva alle spalle un passato all’insegna del dolore e delle difficoltà.

Mia gattina video

Quando aveva solo una settimana di vita, è stata separata dalla sua mamma e venduta a una famiglia. Aveva problemi intestinali, i vermi ed era davvero troppo piccola. Proprio per questo motivo le sue condizioni sono precipitosamente peggiorate e ad un mese ha avuto bisogno di cure intensive.

Ed è proprio qui che è intervenuta Laila, che grazie ad amorevoli cure, ha permesso a Mia di salvarsi.

Con il trascorrere delle settimane, la gattina ha ripreso tutte le forze e si è trasformata in un uragano di energie. Fin da subito i salti si sono dimostrati essere la sua passione.

A casa di Laila ha inoltre stretto amicizia con il cane della volontaria, Leya. Che l’ha incoraggiata ad esplorare e a combinare tutti i piccoli guai tipici di una gattina.

“È molto giocosa, amorevole e curiosa. Ha sempre quegli occhi grandi e preoccupati ogni volta che cerca di cacciare qualcosa, ed è così carina”, ha affermato Laila.

Mia gattina video

Che poco prima di Natale ha dovuto rinunciare a Mia. La piccola gattina è infatti partita insieme ad altri piccoli mici per l’America.

Dove ad attenderli c’erano le loro nuove famiglie. Dopo qualche giorno di ambientamento la piccola Mia è finalmente arrivata nella sua nuova casa.

Una famiglia si era innamorata di lei e aveva deciso di adottarla. Alla gattina adesso non mancherà più una famiglia amorevole e una casa sicura ed accogliente.

Di seguito il video in cui potrete conoscere meglio Mia, la gattina dai meravigliosi occhi ambrati.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini “affrontano” una pista di macchinine e il risultato è tutto da ridere (video)