La storia di Oink, il gattino che ha trovato l’amore grazie ad una ragazza speciale (FOTO)

oink gatto amicizia

I gatti randagi hanno una vita piena di difficoltà e solo un aiuto può risolvere le loro condizioni. Oink è un piccolo gattino gracile all’apparenza ma con un grande coraggio e questa sua storia lo dimostra.

Audrey è una giovane ragazza di soli quattordici anni che, da sempre, nutre una grande passione per gli animali domestici.

Un giorno, la squadra di soccorso Murphys Safe Haven, della quale fa parte, la avvisò di un gattino appena trovato.

piccolo gattino foto

Si trattava di Oink ed aveva bisogno di aiuto urgente. La ragazza, quando vide il post, si innamorò a prima vista di lui.

Il gattino aveva il labbro leporino e soffriva di ipoplasia cerebellare, un problema neurologico che causava sbandamenti.

giochi gattino foto

Nonostante i suoi problemi, il piccolo era molto giocoso con la ragazza e si affezionò subito a lei. Non chiedeva altro che coccole di continuo.

Dopo un bagno rigenerante, Oink iniziò un percorso per provare a stare in equilibrio. La sua piccola fessura nella bocca, invece, non era un grave problema, poiché mangiava tranquillamente.

labbro leporino gattino

Sui social network, la ragazza ha pubblicato le foto del gattino e tutti gli utenti che la seguono ogni giorno sono rimasti commossi dalla dedizione di Audrey.

Oink è un gattino che ha bisogno di attenzione e affetto tutto il tempo e, cosa importante, ama molto fare amicizia.

Di recente, infatti, pare sia diventato il miglior amico di un topo domestico, con il quale ama giocare in continuazione.

gatto topo amico

I suoi problemi di equilibrio non sono nulla in confronto alla tenacia di Oink, che quando cade si alza e continua.

Il piccolo è molto fedele alla ragazza e gli fa sempre compagnia, sia quando sta studiando e sia quando è ora di dormire insieme.

Questa storia dimostra quanto sia importante il lavoro dei soccorritori e come, delle volte, possano nascere delle amicizie così.