Tipsy, il gattino cieco che dopo il dolore ha trovato l’amore grazie ad un veterinario (video)

La storia di Tipsy, il gattino cieco che dopo il dolore e le sofferenze ha trovato una casa felice e piena di amore grazie ad un veterinario

Gattino cieco

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tipsy ed è un gattino cieco che nonostante un triste destino che sembrava già scritto, oggi vive una vita felice.

Ancora una volta quindi vogliamo raccontarvi una storia di rinascita. Una storia che dimostra l’incredibile forza di volontà dei nostri amici a quattro zampe.

I felini infatti non si arrendono mai. Anche se la vita li mette di fronte ad ostacoli insormontabili, loro riescono a tirare fuori tutto il loro coraggio e a superare ogni sfida.

Come dimostra ad esempio la storia di Wolfie, il gattino imperfetto che nessuno voleva. E come dimostra appunto la storia di oggi.

Come detto il felino protagonista di questa vicenda si chiama Tipsy. Tipsy è nato con una lieve ipoplasia cerebellare che fin dai primi giorni ha reso la sua vita difficile.

Per fortuna il piccolo ha incontrato sulla strada Hannah, una veterinaria che si è occupata di lui dopo il salvataggio.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by ʙᴏᴜɴᴄʏ & ʙʟɪɴᴅ (@twerkintipsy) on

Fin dal loro primo incontro, Hannah e Tipsy hanno stretto un legame fortissimo. Tanto che, al momento delle dimissioni del felino, Hannah ha deciso di adottarlo.

Chi meglio di lei avrebbe potuto regalargli una vita felice? Tipsy si è ambientato subito nella sua nuova casa.

Si è affezionato moltissimo anche a Burbon e Chaser, i due cani di Hannah. Con il tempo però ha iniziato a sviluppare anche problemi di vista.

Oggi è cieco e per colpa della sua condizione non ha molto equilibrio. Ma Tipsy è comunque un gattino felice, che vive la sua vita ricca di amore e di serenità.

La sua condizione non lo ha mai fermato. Ha sempre superato ogni sfida e alla fine è riuscito a prendersi la sua rivincita.

Ecco quindi il video che mostra la rinascita di Tipsy, il gattino cieco che dopo la solitudine oggi vive una vita felice e ricca di amore.