La storia di Piper, il gattino dalle dimensioni ridotte (VIDEO)

piper gattino piccolo

I gattini randagi, a causa del loro stile di vita instabile, spesso devono lottare per recuperare la loro salute. Uno dei cuccioli più coraggiosi è il piccolo Piper, il quale ha avuto un destino molto particolare.

Il gattino viveva assieme ai suoi fratellini per le strade di Columbus, in Ohio. Non c’era nessun segno della loro madre biologica, quindi i piccoli erano malnutriti e gli serviva aiuto.

gattino piper foto

Una squadra di salvataggio locale, la FosterBabyCats, li trovò e li portò in salvo presso il suo rifugio.

Tutti i cuccioli avevano molta fame e uno in particolare sembrava avere più di un problema. Si trattava proprio di Piper, il quale era più piccolo rispetto agli altri a causa di un problema genetico.

piccolo gattino gioco

I volontari si occuparono per prima cosa di dare da mangiare ai gattini e tenerli al caldo dentro un’incubatrice.

Piper aveva bisogno di attenzioni speciali, poiché aveva le zampe gonfie e si stava riprendendo più lentamente rispetto ai suoi fratelli.

Uno dei ragazzi dello staff, Jillian, si occupò personalmente di lui. Racconta che, nonostante le sue dimensioni ridotte, era il più combattente. Il video che segue racconta la sua storia.

Giorno dopo giorno, Piper entrava sempre di più nel cuore del ragazzo e ogni volta che questo lo accarezzava, il gattino faceva le fusa.

Per fortuna, grazie alla bravura di questi ragazzi il piccolo gattino recuperò la sua salute ed era pronto, finalmente, per l’adozione.

piper adozione cerca

Sui social network, la vicenda ha fatto il giro degli utenti in poco tempo, ricevendo numerosi like e commenti.

Ora, il cucciolo passa le sue giornate a giocare con i suoi fratelli, saltando da una parte all’altra della stanza.

Il loro dolce carattere è in grado di conquistare tutti quanti e l’unica cosa che manca a loro è una nuova famiglia e una nuova casa.