La storia di Rexie: da gatto maltrattato a star del web

Ecco la storia di Rexie, un gatto che, dopo aver passato tutta la vita tra violenza e maltrattamenti, oggi è una vera e propria star del web

La rivincita del gatto Rexie

Oggi vi raccontiamo la storia del gatto Rexie, una storia di maltrattamenti e violenza che, per fortuna, si trasforma in una storia di rivincita e felicità.

Perché Rexie, infatti, ormai è una vera e propria star del web. Sarà per la sua bellezza incredibile, per le sue smorfie quasi umane e soprattutto per quella forza di volontà che ha dimostrato.

Gatto che si nasconde

La storia del felino inizia alcuni anni fa. I primi di anni di Rexie sono stati tutt’altro che semplici, costretto a vivere con un uomo che di umano ha dimostrato davvero poco.

Perché è proprio sul povero felino che l’uomo sfogava quotidianamente la sua rabbia. Lo picchiava, lo maltrattava, a tal punto che un giorno gli ha spezzato la spina dorsale.

Gatto che fa una smorfia

Da quel momento, il gatto Rexie non ha più potuto utilizzare le zampe posteriori. Da quel momento, non è stato più in grado di camminare. Ma, da quel momento, è iniziata la sua nuova vita felice.

Sembra incredibile da credere, ma questo grave episodio ha segnato la svolta nella vita del felino. Perché da quel momento il gatto Rexie è stato portato via da quella casa infernale, pronto per essere adottato da qualcuno che meritasse davvero il suo amore.

Gatto che fa la linguaccia

E ad adottarlo è stata Minerva, la sua nuova migliore amica. Da quel giorno, la vita del gatto Rexie è cambiata radicalmente. Oggi vive felice una vita che ogni nostro amico a quattro zampe merita di vivere.

Una vita circondato da amore, da affetto e da tante tante coccole. E non è finita, perché quel cucciolo impaurito e maltrattato, oggi è una vera e propria star del web.

Gattino che sembra sorridere

Perché le foto che ritraggono le sua incredibile espressività hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, Oggi Rexie è un gatto che non solo vive felice ma che ha ottenuto una bella rivincita nei confronti di un destino tutt’altro che clemente. Proprio come BB-8, il gatto che ha incontrato il suo eroe che gli ha cambiato la vita.