La storia di Riven, il gattino ricoperto di cuori (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Riven, un gattino adottato da un rifugio e che ha conquistato la sua nuova mamma umana grazie ai cuori che ricoprono il suo corpo

Il protagonista del video di oggi è un gattino molto speciale di nome Riven, che ha il corpo interamente ricoperto di piccoli cuori.

Cosa ci spinge a scegliere di adottare un gattino piuttosto che un altro? Forse il suo aspetto? Il colore? Oppure un atteggiamento di quel momento?

gattino River cuori video

Difficile saperlo, alcune cose operano a livello inconscio e noi non possiamo fare altro che accettarle.

Ma Katie Duda sa perfettamente cosa l’abbia spinta a scegliere River e il suo fratellino. Katie ha perso il suo gattino Lucky, che l’ha improvvisamente lasciata in un mare di tristezza.

Per cercare di colmare il dolore improvviso legato alla sua morte ha quindi deciso di accogliere un altro gattino. Dopo aver visto una foto su Facebook che l’ha particolarmente colpita si è recata presso un rifugio della zona.

Al suo ritorno a casa aveva con sé River e Remi, due gattini bisognosi di una famiglia.

“Ho sentito qualcosa nel petto quando li ho visti. Non li ho guardati con attenzione fino a che non li ho portati a casa. Avevano bisogno del mio aiuto e io gliel’ho dato”, ha raccontato Katie.

I primi giorni Riven si è mostrato indifferente alla nuova casa. Era intimorito e non aveva ancora preso confidenza con la sua nuova mamma umana.

Ma dopo qualche giorno da suo arrivo Katie si è resa conto che il gattino era interamente ricoperto di cuori.

“Ne ha uno nel petto, sotto le zampe, il mento e in altre parti del corpo. Perfino il suo nasino è a forma di cuore. In tutto ne ho contati sette!” ha dichiarato Katie.

gattino River cuori video

Riven non è solamente ricoperto di cuori ma è un gattino timido che ha davvero tantissimo amore da dare.

“È un’anima antica calma, premurosa e amorevole. Grazie a lui e al suo fratellino i miei figli hanno smesso di piangere per Lucky. Speravo che i due gattini ci portassero gioia, invece ci hanno portato la pace“, ha concluso la donna.

Fermamente convinta che i cuori di River le siano stati mandati da Lucky. Quasi come se fosse una specie di segno che lui è ancora con loro.

Ed ecco il video con cui è possibile conoscere il gattino Riven.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La gattina viene “assalita” da un esercito di cuccioli Golden Retriever, il video è a dir poco adorabile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati