La gattina viene “assalita” da un esercito di cuccioli Golden Retriever, il video è a dir poco adorabile

una irresistibile folla di cuccioli Golden Retriever tutti vogliosi di giocare con lei

C’è ancora chi sostiene che tra cani e gatti ci sia la famosa “rivalità” di cui tutti parlano? Bene, questo video che ritrae una gattina assieme ai suoi amici, dei piccoli Golden Retriever, è qui per smentirla.

Non sono mai state chiare le ragioni per cui questo stereotipo ha preso piede. Secondo esso, appena un gatto vede un cane gli si dovrebbero drizzare i peli mentre a quest’ultimo gli verrebbe istintivamente di attaccare.

Tutto questo, la nostra amica a quattro zampe Rachel è pronta a cancellarlo definitivamente. La felina, infatti, vive assieme ad una folta cucciolata di ben 11 piccoli Golden Retriever con i quali ha un rapporto a dir poco straordinario.

micia cani cuccioli

Volete la conferma di quello che vi stiamo dicendo? Allora prestate attenzione a cosa succede nel video che segue.

Siamo nella loro casa in Florida, USA, durante una normale giornata di svago e divertimenti. Balza subito all’occhio come Rachel sia in “difficoltà” sul divano (d’altronde, essere assaliti da ben 11 cuccioli non è una cosa facile da gestire).

micia gioca cani

Ognuno di loro freme dalla voglia di giocare con la felina e quest’ultima cerca, a poco a poco, di accontentarli tutti.

È dolcissimo vedere quest’ultima mentre dà dei piccoli colpetti sulle loro testoline usando cura ed evitando di fargli del male o graffiarli.

Allo stesso tempo, anche i cuccioletti sembrano divertirsi come matti assieme a lei. La sessione di gioco prosegue ancora per un po’ ed il video si conclude.

Che dire, si tratta di una scena dalla tenerezza indescrivibile, come confermano i buoni risultati che il filmato sta ottenendo in rete.

Essendo pubblico da appena qualche giorno essi sono in continui aumento e, a detta nostra, raggiungeranno somme altissime!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Ragdoll ha una buffa reazione appena la mamma si mette a fischiare, il video è imperdibile

Articoli correlati