La storia di Scarlett, l’eroica mamma gatta che ha salvato i suoi cinque gattini dalle fiamme di un incendio (VIDEO)

Scarlett, salvando i suoi figli da morte certa, ha dimostrato quanto grande può essere l'amore di una mamma

La storia di oggi ha per protagonista un’eroica gattina di New York di nome Scarlett, salita agli onori della cronaca per aver salvato i suoi cinque gattini che erano rimasti intrappolati in un edificio in fiamme.

Gli animali sono capaci di gesti eroici inaspettati ed incredibili e ciò non accade solo nei film. Ce lo dimostra la vicenda che vi raccontiamo oggi, quella del fantastico salvataggio messo in atto dalla piccola Scarlett, una coraggiosa gattina che non ha avuto nessun timore nel lanciarsi nel fuoco per salvare i suoi cinque cuccioli.

Nel garage dove questi animali abitavano, a Brooklyn, era scoppiato un terribile incendio. Le persone che vivevano nell’edificio erano tutte state evacuate dai vigili del fuoco. Nessuno sapeva che all’interno del garage c’erano ancora degli esseri viventi che di lì a poco avrebbero perso la vita se non fossero stati tratti in salvo.

gatta ustionata che ha salvato i suoi gattini

A un certo punto pompieri, curiosi e vittime dell’incendio si sono resi conto che c’era una gattina di tre colori che continuava a entrare nell’edificio, ogni volta più stanca e zoppicante, ogni volta uscendo con qualcosa di morbido e peloso in bocca.

Era la piccola Scarlett, gravemente ferita e distrutta dalla stanchezza, ma decisa a salvare la vita a tutti i suoi gattini.

La povera piccola felina era coperta di ustioni e aveva perso molto pelo. Le zampe e le orecchie erano ustionate, gli occhi ridotti a due fessure.

Ma Scarlett ha resistito fino all’ultimo, fino a quando tutti i suoi gattini, delle minuscole palle di pelo, sono stati tutti fuori pericolo.

I presenti hanno visto la gattina baciare ognuno dei suoi figli, sollevata e felice nel vederli tutti vivi e in salute. Poi non ce l’ha fatta più… esaurite le forze è crollata a terra, svenuta.

Immediato l’intervento dei commossi pompieri, che l’hanno rianimata e poi affidata a un veterinario.

A poco a poco la piccola Scarlett, eroica mamma coraggio, si è ripresa, e ha potuto riabbracciare i suoi piccoli.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video di questa commovente storia, che, da New York, ha ormai fatto il giro del mondo.

Ti è piaciuta questa emozionante storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Spaz, un povero micio rimasto bloccato su un albero (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati