La storia di Sky, il gattino trovato mentre vagava per le strade di Los Angeles

Dopo il suo ritrovamento per questo dolce e bellissimo micio è iniziata una nuova vita

Sky è un meraviglioso e dolcissimo gattino la cui storia proviene da Los Angeles. Dopo che alcune persone dal cuore d’oro hanno trovato il micio in strada in condizioni davvero pessime, per lui è iniziata una nuova vita. Ecco a voi la storia da leggere fino alla fine.

Come già anticipato, Sky è stato trovato mentre vagava per le strade di Los Angeles con un’importante lesione nella zona del mento. Le persone che lo hanno notato hanno deciso di affidare il povero gattino alle cure dell’associazione Alley Cat Rescue.

LEGGI ANCHE: Monkey, il gattino che ha trovato la felicità

La lesione che presentava ha costretto i medici veterinari a sottoporre il micio ad un importante intervento chirurgico. L’operazione si è rivelata tutt’altro che semplice dal momento che, durante l’intervento, il gattino ha riscontrato alcuni problemi respiratori.

La causa dell’insorgenza di questo problemi è stata scoperta grazie ad alcuni esami con i raggi X. Si infatti scoperto che Sky presentava una deviazione nella zona del torace. Purtroppo questo problema rendeva di giorno in giorno il micio sempre più invalidante, anche se quelli al mento si stavano risolvendo.

sky il gattino

Bisognava a tutti i costi debellare l’infezione che stava influenzando negativamente lo stato di salute del quattro zampe. Per questo i medici hanno deciso di sottoporre Sky ad un altro intervento, fortunatamente riuscito.

Tutto, dunque, è andato per il meglio, ed ora Sky è pronto ad iniziare una nuova vita. Il micio ha ripreso l’appetito ed è sempre di buon umore, in costante ricerca di coccole e attenzioni. Nonostante gli ostacoli che la vita gli ha messo davanti, Sky ha dimostrato di essere forte e non si è mai abbattuto per le difficoltà incontrate. Ora il micio è pronto per iniziare a vivere come merita.

storia del gattino sky

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattone rosso Bery ha conosciuto la persona che lo ha tolto dalla strada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati