La storia di Teapot, il gattino con problemi congeniti che finalmente ha conosciuto l’amore (video)

Il protagonista di questa storia e di questo video è Teapot, un gattino che ha dovuto soffrire davvero tanto prima di conoscere la felicità: oggi il piccoletto ha finalmente iniziato la sua vita felice

Gatto che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Teapot ed è un gattino davvero speciale. Un felino che oggi conduce la sua vita felice e piena di amore, ma che conserva il ricordo di un passato davvero molto difficile.

Quando Teapot è stato trovato abbandonato tra le strade di Seattle, le sue condizioni erano davvero disperate. Il piccolo non solo era deperito e disidratato, ma aveva sviluppato anche una brutta infezione alle vie respiratorie.

Il salvataggio per fortuna è arrivato un tempo e i volontari della Alley Cat Project si sono presi cura di lui. I veterinari hanno scoperto che il piccoletto era nato con una brutta forma di ipotiroidismo congenito. Una condizione molte difficile la sua, che rendeva la sua già complicata adozione una vera e propria impresa.

Gatto che osserva

Subito dopo il salvataggio, Teapot ha iniziato a stare meglio. Le cure hanno iniziato a funzionare e il piccoletto ha presto dovuto affrontare la sua seconda sfida: doveva trovare una famiglia.

I volontari del rifugio sapevano che si trattava di una sfida davvero difficile. Con i suoi problemi, per Teapot sembrava quasi impossibile riuscire a trovare una famiglia. Nessuno però aveva fatto i conti con Gabriela Campoy, una veterinaria che aveva conosciuto il piccoletto proprio durante le cure.

La ragazza sapeva che anche se il piccolo si era ripreso molto bene, avrebbe avuto bisogno di cure speciali per tutta la vita. Sapeva di essere lei la persona giusta per lei e così ha deciso di adottarlo!

Gatto che osserva

Oggi Teapot vive la sua vita felice. Finalmente ha conosciuto l’amore di una famiglia e la felicità della vita in una calda e accogliente casa.

Godetevi nel video qua sotto l’incredibile rinascita del gattino Teapot!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino assonnato augura il buongiorno al suo proprietario in modo molto dolce (video).