La telecamera ad infrarossi registra il dolce gattino mentre gioca nella culla del bimbo (VIDEO)

Avete mai visto un video più dolce di questo? Il protagonista di oggi è un dolce gattino immortalato mentre gioca nella culla

Vi sfidiamo a trovare un micio più tenero del protagonista del video di oggi. I gatti hanno sempre un’aria altezzosa, fredda e regale e non lasciano mai trasparire alcun pensiero o emozione, o almeno così la pensano in molti. Evidentemente chi la pensa così non ha mai visto il video che state per visualizzare. Il protagonista è un dolce gattino ripreso da una telecamera ad infrarossi nella stanza da letto di un bimbo.

nella culla

Il video è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram @acatloverspage, che come dice il nome è una pagina dedicata a gatti ed amanti dei gatti. Nel giro di pochi giorni ha raggiunto grandi risultati in termini di like e commenti e numerosissimi sono stati gli utenti che hanno voluto esprimere un pensiero o un’emozione nei confronti di questo dolce gattino.

LEGGI ANCHE: Il gatto sfoggia tutta la sua atleticità dimostrandosi un campione di salto ostacoli (VIDEO)

Nel video si vede il gattino disteso a pancia in su in una culla per bambini. La padrona del gattino ha un figlio piccolo ma quella notte il bimbo non dormiva nella culla. Il dolce gattino ha approfittato della sua mancanza per entrare nella culla e mettersi a giocare con quei classici giochini appesi sulla struttura della culla. La scena è davvero dolcissima e si vede il micio godersi il momento, ignaro del fatto che fosse ripreso da una telecamera ad infrarossi.

Anche oggi siamo rimasti colpiti dall’atteggiamento di un gatto, che sempre di più ci confermano che anche loro sono pieni di emozioni e sono animali dolci e sensibili. Chi pensa il contrario non capisce che sta sbagliando e questo video ne è la prova schiacciante.

LEGGI ANCHE: I due gatti sono protagonisti di una scena che rimanda ad un incontro di wrestling (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati