La tenera amicizia tra il gattino Marsic e il pappagallino (VIDEO)

La storia del gattino Marsic e il pappagallino Kesha che vivono nella stessa casa e vanno d'accordo da ben otto anni

gattino Marsic e il pappagallino

La cosa più tenera che vedrete oggi: il video del gattino Marsic e il pappagallino. Gattini e uccellini possono andare d’accordo? La risposta è si, basta guardare la tenera amicizia tra Marsic e Kesha. Gli animali trovano sempre il modo di andare d’accordo e fare squadra, anche se uno ha le ali e l’altro ha i baffi!

Il video Che Vi Mostriamo Oggi È Di Una Tenerezza Disarmante. Kesha E Marsic Vivono Insieme In Un Appartamento Con Il Loro Padrone E Hanno Entrambi 8 Anni. Sono Cresciuti Insieme, Sono Perfettamente In sintonia e il gattino sa benissimo che con il parrocchetto si può giocare, ma solo delicatamente.

Kesha sa che può fidarsi di Marsic e quindi non paura, si avvicina mentre lui si riposa e fa un sonnellino pomeridiano sul grattatoio.

L’amicizia tra il gattino Marsic e il pappagallino

gattino Marsic e il pappagallino

È bello vedere quanto gli animali siano in grado di adattarsi e di capire le dinamiche familiari. Un gatto buono e cresciuto in casa riesce a capire che l’uccellino che vive con lui non può essere una preda. Marsic infatti resta fermo sul suo grattatoio anche quando il parrocchetto si avvicina, e più l’uccellino va verso il gatto, più lui sta fermo per non farlo spaventare.

gattino Marsic e il pappagallino

Queste cose ovviamente possono essere rischiose perché i gatti sono come gli esseri umani: ognuno è diverso e ognuno con il proprio carattere. Marsic è tranquillo, altri gatti invece sono dei predatori nati e anche se vivono a casa quell’innato istinto di caccia ce l’hanno lo stesso.

Il gattino Marsic e il parrocchetto Kesha possono stare tranquilli e godersi la loro amicizia: lui non allungherà mai le zampe sull’uccellino e quest’ultimo non beccherà naso e occhi al gatto.

Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video di Nala, la gattina influencer e tecnologica che controlla il suo profilo Instagram e riceve tantissimi apprezzamenti.