Nala, la gattina influencer che usa e controlla il suo profilo instagram (VIDEO)

La dolcissima Nala è una gattina che davvero ci sa fare con la tecnologia: ha una pagina instagram e la gestisce sola, utilizzando da sola il tablet e conquistando l'intero web

gatto guarda cellulare

Questo divertentissimo e originale video strapperà sicuramente un sorriso agli amanti degli animali. La protagonista è una deliziosa gattina grigia di nome Nala che si comporta come una vera e propria influencer. Oltre ad avere una pagina instagram, dimostra di avere una grande dimestichezza con la tecnologia moderna.

Decisamente questa affascinante gatta grigia sa molto bene come utilizzare le proprie reti sociali e guadagnare followers e likes. Il video che la vede come protagonista è stato pubblicato su Youtube ottenendo migliaia di visualizzazioni e commenti. Perché? È presto detto: la intelligentissima e vivace felina del video sta controllando nientemeno che il suo profilo instagram.

gatta usa ipad per guardare instagram

Proprio così: la simpatica gattina nel filmato sta utilizzando un Ipad e lo guarda con interesse. La micia scorre la zampa sullo schermo, come se fosse una vera e propria youtuber preoccupata all’idea di dover attualizzare una nuova notizia o pubblicare una nuova foto.

La meravigliosa micia protagonista del video si chiama Nala ed ha appena un anno. Il suo padrone, colpito dal suo inusuale comportamento, ha deciso di filmarla proprio nell’instante in cui decide di dare un’occhiata alle sue pagine web, utilizzando un Ipad.

La gattina Nala si sofferma per qualche momento a vedere un nuovo video apparso nelle rete sociale. Poi continua a scorrere sapientemente la zampa sullo schermo dell’Ipad, per visualizzare altre interessanti notizie.

Il video è stato pubblicato nel seguito canale ViralHog di Youtube. Ha ottenuto numerosissimi commenti divertiti di tanti utenti. Tutti si sono innamorati a prima vista dell’insolita e originale  gattina.

I video che hanno i gatti come protagonisti stanno avendo un grandissimo successo in rete. Con le loro azioni comiche e la loro intelligenza i felini sono sempre in grado di conquistare i tanti  internauti amanti degli animali.

Ti è piaciuta questa storia e vuoi leggerne un’altra altrettanto simpatica? GUARDA ANCHE: Un’adorabile gattina sogna di mangiare qualcosa di delizioso e conquista il web